• Roma, anche Zaniolo ha un prezzo: 60 milioni per portarlo via dalla capitale

    Redazione RN
    05/06/2020 - 7:10

    Foto Getty
    Roma, anche Zaniolo ha un prezzo: 60 milioni per portarlo via dalla capitale

    ROMA ZANIOLO PREZZO – La sessione estiva si avvicina e a Trigoria sono già molti i giocatori che potrebbero presto fare le valigie. La lista dei partenti è lunga, ma da questa la Roma vorrebbe escludere Nicolò Zaniolo. Privarsi del giovane giallorosso per il momento non sembra essere un’opzione.

    Roma, fissato il prezzo di Zaniolo: 60 milioni

    Zaniolo sembra quindi destinato a rimanere nella capitale insieme a Pellegrini. I conti del club giallorosso però si sa, non sono dei migliori. Per questo, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, di fronte ad un’offerta pari a 60 milioni, che aiuterebbe a risollevare la situazione finanziaria della società, la Roma farebbe fatica a rifiutare. La pandemia ha però fatto scendere anche il valore del suo cartellino che oggi si aggira intorno ai 40 milioni. Inoltre il classe ’99 vorrebbe restare e riprendersi il ruolo di protagonista. Nel frattempo la Juventus di Agnelli, già interessata al giocatore l’estate scorsa, riflette e si prepara a colpire.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. dobbiamo andare in CL asolutamente per evitare questo!! e magari vincere EL!! Daje ce la possiamo fare!!!

    2. La Roma deve acquistare 5/6 titolari minimo, dopo i disastri fatti sul mercato negli ultimi anni. Se escludiamo il portiere e Smalling (che va acquistato visto he non è tuo) e appunto Zaniolo gli altri sono TUTTI ASSOLUTAMENTE VENDIBILI, inclusi Pellegrini, Cristante, Kluivert, Under, Diawara, Mancini (disastro), per non parlare dei più anziani…Abbastanza inutile tenere Zaniolo se trattenerlo dovesse significare non fare campagna acquisti.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...