Roma, Allegri è la prima scelta: l’ex Juve ha ribadito la sua disponibilità

Alessandro Tagliaboschi
06/04/2021 - 18:00

Foto Tedeschi
Roma, Allegri è la prima scelta: l’ex Juve ha ribadito la sua disponibilità

ALLEGRI ROMA – Il futuro di Paulo Fonseca è sempre più lontano dalla Roma. Per questo da qualche tempo a Trigoria si ragiona sul profilo più adatto per ricoprire il ruolo di nuovo allenatore giallorosso: i due nomi in cima alla lista del club e di Tiago Pinto sono sempre Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri. L’ex Juventus e Milan, come riporta calciomercato.it, ha ribadito alla dirigenza la sua disponibilità ma la Roma deve sbrigarsi, visto che una big potrebbe soffiarglielo. Per quanto riguarda Sarri, invece, considera i giallorossi la prima opzione in Serie A e, tra gennaio e marzo, l’agente ha incontrato già tre volte Tiago Pinto.

Leggi anche:
La Roma del futuro: Sarri e Belotti i principali obiettivi per la prossima stagione

Vedi tutti i commenti (19)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ogni giorno fate 10 nomi, 10 favoriti, 10 prossimi allenatori della AS Roma.
    E basta …. non c’avete idea, quando sara’ ora ve lo faranno sapere i Friedkin.

  2. Spero ardentemente che allegri si già d’accordo con i Friedkin, perchè sarri o altri non mi piacciono affatto come alternative… lo spero tanto, perchè sennò torniamo indietro con la nostra storia recente o emuliamo gestioni alla commisso…. ho i brividi.
    O allegri o altri anni così, come la stretta attualità. Sono molto preoccupato…

  3. Concordo con @Peppa Pig.
    Stiamo qui a farci ogni giorno due … scatole grosse così.
    Se il nome ci piace, siamo contenti .. se non ci piace, preghiamo che non succeda.
    Questi non hanno alcuna idea.
    Ad oggi, sono diventati allenatori della Roma: Allegri, Sarri, Nagelsmann, Juruc, Conceicao, De Zerbi, Italiano, Benitez….
    Tornate indietro di 2 anni: nessun giornale aveva mai indicato Paulo Fonseca….
    Quindi, inutile che ci facciamo il sangue amaro.
    Se volete me ne invento un altro: Mourinho … sta per essere cacciato dal Tottenham ….

  4. TITOLO:
    ALLEGRI LA PRIMA SCELTA (e lo sappiamo) almeno per chi ci spera e sogna facendosi prendere per i fondelli.
    L’EX JUVE HA RIBADITO LA SUA DISPONIBILITA’ (allora che si aspetta a fargli un precontratto per blindarlo?)

    La verità è che allegri non ci pensa minimamente di venire qui, il Real è in cerca di un tecnico, la Juve non è convinta di Pirlo… Altra notizia di poche ore fa AGNELLI avrebbe incontrato piu volte Allegri a forte dei marmi.
    A me piacerebbe che i giornali diano notizie concrete, non supposizioni e articoli fatti di , sembrerebbe, potrebbe, dovrebbe, avrebbe, direbbe, lascerebbe, andrebbe…
    Purtroppo in un mondo di fake news, internet, giornali di parte è diventata una corsa continua a chi prima da la notizia e si sparano a distanza di poche ore tutto e il contrario di tutto in modo che chiunque possa dire che è stato il primo a dare la notizia.

    Tutto questo ricade inesorabilmente su noi tifosi che amiamo la nostra amata Roma e anche se sappiamo che sono tutte supposizioni campate in aria per qualche click in piu o qualche vendita in piu, continuiamo a leggere a sperare e a illuderci che possa essere tutto vero…

    Abbiate rispetto per chi spende soldi, soffre, si illude e spera di gioire per la propria squadra in questo mondo e periodo di melma…

    Detto questo chiunque venga deve saper far il suo lavoro e portare la Roma nell elitè del calcio con qualche trofeo, questa la mia preghiera.

    Forza Roma

  5. State Allegri fateve na risata…co De Zerbi stamo in una botte de ferro…ripiamose Di Francesco un nome vale l’altro…

  6. Allora ho parlato con Max Allegri stamane, ringrazia la societa’ AS Roma per l’interessamento ma ha declinato l’offerta non in linea con le sue aspettative

  7. Leggevo, non molto tempo fa, su Romanews.eu (quindi su questa testata ..), che Allegri non voleva andare ad allenare a Campionato in corso .. oggi leggo , sempre qui, che la Roma pero’ si deve sbrigare .. com’ e’ ? .. e il pre-contratto gia’ firmato ? e che Allegri verrebbe solo con una Roma in Champions ? della Roma nessuno parla .. non parla il presidente, non parla il figlio, non parla Pinto, tantomeno Fonseca, nessuno sa niente e il giardiniere e’ muto .. e quindi ?

  8. Comunque, se fosse vero che la squadra è schierata contro Fonseca che senso ha aspettare?!
    Boh, speriamo che non sia così!!
    Forza Roma, sempre!!!!

  9. Roma non vuole Allegri e tantomeno Sarri. Solo Top.

  10. Alt fermi!!!
    Adesso “La Pimpa” Pinto mette Allegri e Sarri in prima posizione?
    Ma come fino a questa mattina c’erano solo i suoi connazionali come prime scelte…(Nomi che neanche voglio scrivere da quanto li schifo, anzi no, schifo meno Zorro del pagliaccio laziese)
    Hummmm quante cazzzateeee che si scricono
    e noi abbocamo vero?
    Allegri ha ribadito la disponibilità…
    embè cero magari proprio mentre stava guardando la partita con monociglio (Agnelli) mi sembra giusto
    e noi abboccamo.
    Ma la fate finita di prenderci per il culo o no??

  11. Sarri N. 1 .. Allegri N. 1 .. la roma pensa a Conceicao .. anche a De Zerbi .. Spalletti no, Ancelotti figurati .. Mancini c’ ha la Nazionale .. Ventura c’ ha avuto la Nazionale .. Lippi e’ un po’ datato , Juric non convince i palati nobili .. RIVOLUZIONEEE .. daje .. pijamose Gattuso che almeno c’ ha “the boccions” e almeno li fa correre a ‘sti quattro giocatori di serie D ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...