CALCIOMERCATO ROMA GERSON – Dopo essere stato a un passo dal trasferimento alla Dinamo Mosca, Gerson ha fatto un dietrofront. La sua preferenza, infatti, è sempre stata il Flamengo.

FLAMENGO OLSEN ESUBERI – Dopo la prima offerta del Flamengo, valutata troppo bassa dalla Roma, i brasiliani avrebbero trovato l’accordo con i giallorossi: 10 milioni più il 10% sulla futura rivendita. Il centrocampista era arrivato in Italia nel 2016 e Sabatini era riuscito a strapparlo anche al Barcellona. Dopo il prestito alla Fiorentina, Gerson saluterà definitivamente la Capitale. Archiviato questo capitolo, Petrachi è alle prese con altri tre esuberi: Olsen, Nzonzi e Gonalons. Il portiere, dopo l’arrivo di Pau Lopez, è stato messo ufficialmente sul mercato: secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il ds sta sondando il terreno principalmente in Inghilterra e in Germania alla ricerca di un club disposto a pagare almeno 9 milioni per non andare in minusvalenza.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.