Roma alla ricerca di un terzino destro: a Fonseca piace Bruno Peres

Teresa Tonazzi
15/11/2019 - 10:12

Foto Getty
Roma alla ricerca di un terzino destro: a Fonseca piace Bruno Peres

ROMA CALCIOMERCATO BRUNO PERES – Considerati gli infortuni della Roma, le fasce sembrano essere il settore che necessita di più ricambi, soprattutto a destra. Fonseca è stato costretto ad utilizzare sempre gli stessi giocatori in quella posizione, e proprio dalla carenza di cambi è nata l’idea di Mancini a centrocampo. Per questo a gennaio la Roma cercherà di prendere un terzino.

Possibile permanenza a gennaio per Peres

Incredibilmente, tra le opzioni ci sarebbe anche quella di Bruno Peres. A gennaio il terzino brasiliano tornerà dal prestito al San Paolo, e la Roma non esclude di poterlo impiegare. Al momento l’unica alternativa di ruolo che Fonseca ha sulla fascia destra è Davide Santon. Spinazzola soffre spesso risentimenti muscolari, Zappacosta non sarà disponibile fino almeno a febbraio e Florenzi è un’incognita. Come riporta Il Messaggero, la Roma ha manifestato un forte interesse nei confronti di Hysaj, che difficilmente però potrà arrivare nella sessione di calciomercato di gennaio. Si cerca quindi una soluzione provvisoria, che potrebbe essere proprio Peres. Il brasiliano era stato già portato al Torino nel 2014 dal DS Petrachi e per caratteristiche piace anche a Fonseca. Unico ostacolo potrebbe essere la forma fisica, visto che Bruno Peres conta appena 7 presenze nel 2019.




Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Eppure, nonostante lo abbia visto giocare nella Roma, dico che sopra la linea di difesa ci sta eccome uno con la sua esplosività fisica. D’altronde, vedendo l’impiego di Zaniolo esterno, non è proprio di giocatori simili che ha bisogno Fonseca? Poi non costa nulla…

  2. la colpa e’ quel piedone che ci ha messo Bruno Peres su un Alisson battuto, che ha permesso alla Roma di non prendere il quarto gol dallo Shaktiar D. .. una delle poche perle di Bruno a Roma .. diversi disastri e qualche, poche, perle ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...