Roma, suggestione Rangnick per la panchina o come ds

Redazione RN
07/08/2020 - 18:14

Roma, suggestione Rangnick per la panchina o come ds

ROMA RANGNICK DS – Pallotta lascia il timone a Friedkin che si prepara a rivoluzionare la Roma, partendo dalla dirigenza. Già dopo il licenziamento di Petrachi, i giallorossi erano alla ricerca di un nuovo ds per il futuro, ma adesso trovare un profilo per ricoprire quel ruolo diventa una priorità. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, tra i tanti nomi in ballo ci sarebbe anche quello Ralf Rangnick. Il tecnico tedesco, però, potrebbe anche essere un candidato per la panchina, qualora non venisse confermato Paulo Fonseca. Entrambe le idee al momento sono poco concrete, ma il dirigente è libero dopo le fallite trattative con il Milan e l’addio al Lipsia.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

      1. bè si è visto monchi ieri sera i danni che ha fatto al siviglia…..

  1. A parte i nomi più o meno esotici, quello che conta è come vuole stare al mondo la società. Una volta capito questo, si assumono uomini adatti al ruolo ed alla filosofia del club. Volemo fa festa?? famo festa!!!. Volemo lavorà seriamente??? Sotto e lavoramo.
    Quest’anno abbiamo preso Pretachi che lavora in un certo modo. Appena ha iniziato a fare quello che riteneva più consono ha suscitato l’irritazione dei giocatori e guarda un po. Licenziato!!!!! Questo per dire che se la società non da un indirizzo e lo segue è inutile fare nomi sarebbero in balia del tutto.

  2. Anche secondo me il nome è relativo dipende da cosa vuole fare la società.
    Un conto e vendere ogni anno 10 giocatori e rivoluzionare sempre la squadra, un conto è inserire quei 3 o 4 elementi ogni anno per migliorare la squadra.
    Sempre forza Roma

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...