• Roma, caccia a un difensore centrale e a un vice-Dzeko: lontano Smalling, predono quota Marcao e Mayoral

    Redazione RN
    26/09/2020 - 9:35

    Foto Tedeschi
    Roma, caccia a un difensore centrale e a un vice-Dzeko: lontano Smalling, predono quota Marcao e Mayoral

    CALCIOMERCATO ROMA – La Serie A è già ripartita, ma la Roma è ancora a caccia di rinforzi per la sua rosa. Le priorità al momento rimangono due: portare a Trigoria un nuovo difensore centrale e un vice-Dzeko.

    Roma, ecco la situazione sul mercato

    La strada che porta a Smalling per rinforzare la difesa si fa sempre più complicata. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il Manchester United chiede ancora 20 milioni, mentre la Roma è disposta ad offrirne 12 per il difensore inglese. Vista la situazione di stallo, Fienga sta valutando anche diverse alternative. Una di queste è Marcao del Galatasaray, chiesto espressamente dal tecnico Fonseca. Al momento però i giallorossi si sarebbero confrontati solo con alcuni intermediari e non direttamente con il suo agente. Per quanto riguarda invece il vice-Dzeko, Kalinic vorrebbe tornare nella capitale, ma il club sembra voler puntare su giocatori più giovani, come Borja Mayoral del Real Madrid e Dimata dell’Anderlecht.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Servirebbe un terzino forte un regista e un portiere oltre a questi due lascia sta il portiere quest anno poi fa mirante ma gli altri servono come il pane senno il 4 posto li vedo un miraggio.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...