ROMA CLUB MANAGER FRIEDKIN – La nuova proprietà della Roma è impegnata in una rivoluzione su più fronti. I Friedkin hanno apportato modifiche in società a diversi livelli, dal mercato al bilancio passando per il settore dirigenziale. E la presidenza statunitense continua l’operazione restauro.
Dirigenti cercasi
Focus in questo momento sui piani dirigenziali. I Friedkin starebbero cercando un sostituto a Calvo, e si sarebbero affidati alla Spencer Stuart, alla Img e Caa, ma sono alla ricerca anche di un club manager. E’ necessario trovare una figura che faccia da tramite tra società e squadra. Stando a Il Tempo, sulla lista ci sarebbero tre ex giocatori giallorossi. Per quanto riguarda il settore commerciale, invece, i capitolini tentano il rinnovo con il main sponsor Qatar Airways, mentre trovare nuovamente l’intesa con Hyundai sembra invece più complicato.
Prendete Francesco Roccamaurizio
Possibile che solo alla Roma servono dirigenti per fare da tramite tra dirigenza e squadra, tra dirigenza e allenatori, tra allenatore e squadra. Magari ne possono cercare anche tra dirigenza e magazzinieri… Oppure sono solo desideri della stampa che spingono per fare un favore a degli ex giocatori?