Foto Tedeschi

ROMA CLUB MANAGER FRIEDKIN – La nuova proprietà della Roma è impegnata in una rivoluzione su più fronti. I Friedkin hanno apportato modifiche in società a diversi livelli, dal mercato al bilancio passando per il settore dirigenziale. E la presidenza statunitense continua l’operazione restauro.

Dirigenti cercasi

Focus in questo momento sui piani dirigenziali. I Friedkin starebbero cercando un sostituto a Calvo, e si sarebbero affidati alla Spencer Stuart, alla Img e Caa, ma sono alla ricerca anche di un club manager. E’ necessario trovare una figura che faccia da tramite tra società e squadra. Stando a Il Tempo, sulla lista ci sarebbero tre ex giocatori giallorossi. Per quanto riguarda il settore commerciale, invece, i capitolini tentano il rinnovo con il main sponsor Qatar Airways, mentre trovare nuovamente l’intesa con Hyundai sembra invece più complicato.

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

  1. Possibile che solo alla Roma servono dirigenti per fare da tramite tra dirigenza e squadra, tra dirigenza e allenatori, tra allenatore e squadra. Magari ne possono cercare anche tra dirigenza e magazzinieri… Oppure sono solo desideri della stampa che spingono per fare un favore a degli ex giocatori?

Comments are closed.