• Roma alla ricerca di un club manager: in lista tre ex giocatori giallorossi

    Teresa Tonazzi
    20/02/2021 - 8:08

    Foto Tedeschi
    Roma alla ricerca di un club manager: in lista tre ex giocatori giallorossi

    ROMA CLUB MANAGER FRIEDKIN – La nuova proprietà della Roma è impegnata in una rivoluzione su più fronti. I Friedkin hanno apportato modifiche in società a diversi livelli, dal mercato al bilancio passando per il settore dirigenziale. E la presidenza statunitense continua l’operazione restauro.

    Dirigenti cercasi

    Focus in questo momento sui piani dirigenziali. I Friedkin starebbero cercando un sostituto a Calvo, e si sarebbero affidati alla Spencer Stuart, alla Img e Caa, ma sono alla ricerca anche di un club manager. E’ necessario trovare una figura che faccia da tramite tra società e squadra. Stando a Il Tempo, sulla lista ci sarebbero tre ex giocatori giallorossi. Per quanto riguarda il settore commerciale, invece, i capitolini tentano il rinnovo con il main sponsor Qatar Airways, mentre trovare nuovamente l’intesa con Hyundai sembra invece più complicato.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Possibile che solo alla Roma servono dirigenti per fare da tramite tra dirigenza e squadra, tra dirigenza e allenatori, tra allenatore e squadra. Magari ne possono cercare anche tra dirigenza e magazzinieri… Oppure sono solo desideri della stampa che spingono per fare un favore a degli ex giocatori?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...