• Roma alla ricerca di un attaccante: si monitora Kean

    Redazione RN
    14/11/2019 - 17:38

    Foto Getty
    Roma alla ricerca di un attaccante: si monitora Kean

    ROMA CALCIOMERCATO KEAN – Gennaio si avvicina insieme alla finestra di calciomercato invernale. La Roma, come tante società, è già a lavoro e sonda vari terreni per rinforzare la squadra di Paulo Fonseca. Tra le varie suggestioni ora c’è anche quella di Moise Kean.

    Un sostituto di Dzeko

    La Roma cerca un attaccante da affiancare a Edin Dzeko, uno dei giocatori con più minuti collezionati in questa stagione. Uno dei profili ritenuti più interessanti a Trigoria, come scrive la Gazzetta dello Sport, è quello di Moise Kean. La società giallorossa già in estate aveva provato ad avviare i contatti con Mino Raiola per arrivare al calciatore, finito poi all’Everton. Il suo nome convince la società per la giovane età, fattore determinante che lo renderebbe più appetibile di Mertens e Ibrahimovic. I giallorossi, però, continuano a guardarsi attorno. Infatti, per ora, si sono già ritenuti insoddisfatti di due proposte di prestito: quella di Seferovic del Benfica e quella di Facundo Ferreyra dell’Espanyol.




    Vedi tutti i commenti (12)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Fatemi capire… l’everton ha pagato 40 milioni sto giocatore…. Ok lo puo dare in prestito , ma poi che fai? lo ridai indietro??? IO SPERO VIVAMENTE che non venga preso per due motivi.. viene a roma a fare solo casino …. non ha la testa sulle spalle per avere una carriera come si deve.. basta guardare che per motivi disciplinari viene messo fuori rosa, in panchina e non viene convocato dalla nazionale… ma sopratutto é amico di Zaniolo … con il rischio che poi porti sulla cattiva strada un giocatore come Zaniolo che ha già di suo gli alti e bassi!
      D’altronde quando é che Zaniolo ha passato la stagione scorsa problematiche? quando stava in ritiro in nazionale e frequentava KEAN!! Kean a Roma? NO GRAZIE

    2. Un rovina ? Un ragazzino ribelle quanto l’ immaturo zaniolo che pero’ a differenza del secondo in Premier LeaguE ha fallito. Sarebbe rometta.

    3. Kean alla roma è la fine per zaniolo. Già in nazionale lo ha portato sulla cattiva strada (chissà se chi li ha messi in camera insieme l’ha fatto volutamente). Tanto farà più o meno la carriera di balo niente di più.
      E’ considerato solo perchè era alla juve ed ha come procuratore raiola altrimenti……Mai.

    4. Ibra tutta la vita, Zlatan con la 10. Chiediamo a Totti chi preferirebbe tra i due: se ne è andato proprio perchè non si prendevano fuoriclasse e ora pensiamo a kean. Ma chi è? Cosa ha dimostrato finora? Solo capricci e creato problemi negli spogliatoi.

    5. C’avevamo sadiq che adesso avrebbe potuto essere molto utile…senno se devi investire devi andare sul sicuro ci vuole uno che segna almeno 15 20 gol

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...