Roma alla ricerca del gol: Kean e Seferovic gli obiettivi per gennaio

Redazione RN
10/12/2019 - 8:30

Foto Getty
Roma alla ricerca del gol: Kean e Seferovic gli obiettivi per gennaio

ROMA CLACIOMERCATO KEAN SEFEROVIC – Contro l’Inter la Roma ha disputato un’ottima partita, ma senza Dzeko ha fatto davvero fatica a segnare. In molti pensano quindi che serva intervenire sul mercato di gennaio alla ricerca di un’altra punta. E, a quanto pare, anche Petrachi potrebbe essere della stessa idea.

Il profilo perfetto è quello di Kean

Dzeko con i suoi 8 gol, sei in campionato e due in Europa League, non può bastare, soprattutto se Zaniolo e gli altri sono ancora indietro. Perciò, come riporta Il Messaggero, gennaio Petrachi dovrà prendere per forza in considerazione l’idea di fare un sacrificio e di accontentare l’allenatore. L’identikit è quello di Moise Kean, giovane, forte, di prospettiva, e con voglia di tornare in Italia. La Roma per lui potrebbe essere l’occasione per prendersi la Nazionale. Un altro nome sul taccuino del direttore sportivo è quello di Seferovic del Benfica.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Lo avrei preso anche io quest’anno ma ormai lasciamo perdere puntiamo a giovani forti già pronti. Pau Lopez, Klostermann, Mancini, Smalling, Grimaldo, Koopmeiners, Ruben Neves, Ziyech, Zaniolo, Orsic, Haaland/Morelos. Mirante, Santon, Alderweireld, Capradossi, Spinazzola, Veretout, Diawara, Florenzi, Pellegrini, Kluivert, Mkhitaryan. Ovviamente tutti si alternerebbero. Sarebbe una Roma abbastanza competitiva.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...