• Gli agenti di Alderweireld spingono per la Roma: manca accordo con il Tottenham

    Alessandro Tagliaboschi
    02/08/2019 - 16:09

    Foto Getty
    Gli agenti di Alderweireld spingono per la Roma: manca accordo con il Tottenham

    ROMA ALDERWEIRELD – Non è un segreto che Toby Alderweireld è il grande obiettivo per la difesa della Roma. Petrachi e Baldini, infatti, hanno messo ormai da tempo nel mirino il centrale belga, in scadenza con il Tottenham nel giugno 2020. Secondo quanto riporta Angelo Mangiante di Sky Sport, infatti, anche gli agenti del classe ’89 starebbero spingendo in queste ore per il trasferimento del calciatore nella capitale: manca, però, in questo momento l’accordo con gli ‘Spurs’. La società inglese non scende dalla richiesta di 28 milioni di euro, ma i giallorossi non sarebbero pronti a soddisfare queste condizioni. Se le pretese del Tottenham non scenderanno, la Roma, a malincuore, rinuncerà all’idea di vedere Alderweireld come leader della difesa.

    Gli agenti di Alderweireld vogliono la Roma, ma il mercato è agli sgoccioli

    Non solo le resistenze del Tottenham a rendere ostica la trattativa per Alderweireld. Un altro avversario per la Roma è il tempo: il calciomercato in Inghilterra è agli sgoccioli, con il termine fissato per l’8 agosto, considerato l’inizio della Premier League previsto per il 9. In queste ore, quindi, potrebbero esserci gli ultimi contatti tra le società per capire la fattibilità della trattativa: Petrachi, intanto, si guarda intorno: se non sarà il belga, è probabile che nella capitale possa arrivare un centrale mancino.

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma porcoddue ma dategli sti 28 milioni è da un mese che va avanti sta storia!! basta. spendiamo 28 milioni per gente come PauLopez, Nzonzi, Schick e non li possiamo spendere per uno forte davvero?!!!

    2. C
      acciate i soldi ca**o per risparmiare 8 mln rischiate di perderne 70 arrivando quinti come l’anno scorso che per risparmiare avete preso quel cadavere di Pastore invece di Zyech.

    3. Spero di sbagliare, ma per me non lo prenderanno mai perchè dopo aver perso Manolas, unico centrale veloce affidabile (perchè l’altro centrale, veloce ma poco affidabile, sarebbe il simpatico Juan Jesus), dopo aver preso Fonseca che gioca con la squadra alta come DiFra e Mancini (per me buon centrale/ottimo in prospettiva ma certo non veloce), servirebbe come il pane un altro centrale veloce e – dopo aver speso quasi 30 milioni per l’ex atalantino – prenderne un altro lento a quelle cifre (sebbene molto meglio di Mancini quanto a marcatura, posizione, impostazione e carisma) non lo faranno mai. Perciò addio al belga (anche perchè a Tottenham non accettano le formulette di pagamento proposte dalla AS AZIENDA) e troveranno un centrale veloce e magari poco conosciuto a prezzo “adeguato”. CHE DIO CI BENEDICA A TUTTI. FORZA ROMA LIBERA. Saluti e Plusvalenze a todos

    4. A 28 è da chiudere. Puoi sperare di portare il prezzo finale a 25 tirando un altro po’ la corda. Però il Tottenham è comunque sceso, simbolicamente, sotto i 30. Certo, per un giocatore di trenta anni circa non è poco, però è uno che viene da un top club e l’anno scorso ha disputato una finale di Champions. Dei nomi che girano per l’altro centrale da prendere dopo Mancini mi sembra quello più “consistente”. A me non fa impazzire un acquisto così, però dovrebbe essere un buon giocatore. A meno di 30 milioni, tutto sommato, ci sta come acquisto.

    5. Ma tutta sta furia … Mancano pochi giorni , se viene bene …è forte ,ma 28 sono tanti per uno che prossimo anno va a zero(Stesso discorso di Dzeko).
      Altrimenti si cerca un altro difensore veloce ( no Rugani).
      Uno come Marquinhos mi andrebbe benissimo.
      Lazio M….

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...