Roma ancora spietata con le neopromosse e con le liguri: i numeri

GSpin
23/01/2021 - 16:52

Roma ancora spietata con le neopromosse e con le liguri: i numeri

ROMA NEOPROMOSSE – Con la vittoria sullo Spezia 4-3, la Roma incrementa il proprio record nella storia della Serie A sia per vittorie consecutive, 26, contro squadre neopromosse che per gare in gol di fila, 53, contro formazioni proveniente dal torneo cadetto.

La striscia positiva con le squadre liguri

La compagine giallorossa ha vinto tutte le ultime cinque partite di campionato contro squadre liguri (Spezia, Genoa e Sampdoria) e non perde in campionato contro una formazione ligure da gennaio 2018 (0-1 interno contro i blucerchiati).

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. 5) anni. 5 anni de bestemmie. alla fine UNA cosa che sembravi Cafù l’hai fatta: no stop de spalla e passaggio proprio verso un compagno, e non verso un altrove immaginario, popolato di centravanti gialli e rossi che fanno rovesciata a prescinde da ndo crossi. cci tua comunque. ma 3 punti.
    1) il fatto che Maida Roberto avesse scritto 2 articoli in un giorno (quando lo fa, diciamo che difficilmente la Roma ha vinto), e il giorno dopo D’Ubaldo sentenziava, doveva fa saltar la pulce al naso, e infatti l’atteggiamento dei giocatori, in campo e fuori, ci dicono gruppo compatto (si, tranne JJ, ma vabbè, lui fa l’intrattenitore ormai). per me gente come Tempestilli e Nela serve comunque, ma forse, romanamente, avemo parlato de tutto e de gnente;
    2) esse de Roma non sgnifica che in difesa dobbiamo ispirarci alla Sistina continuamente, na cappella dopo l’altra;
    3) aò, continuamo a sta terzi nonostante Pellegrini. ho scoperto che ha delle foto di nudo di Fonseca con cui lo ricatta constringendolo a schierarlo sempre. di sicuro è un montanto (ha meno esposizione mediatica del cancello di Trigoria), che non da tutto pe la maglia ma “lo sovrastano”, e de sicuro e uno che a pallone non ce sa giocà, sempre a testa bassa e corre…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...