Roma, l’agente di Veretout : “Non ho pagato la procura di Jordan”

Redazione RN
08/06/2021 - 7:01

Foto Tedeschi
Roma, l’agente di Veretout : “Non ho pagato la procura di Jordan”

VERETOUT AGENTE – Nell’inchiesta di Report, è intervenuto anche Mario Giuffredi, agente fra gli altri di Jordan Veretout.  Sulla questione di presunti pagamenti al giocatore per assumerne la procura, il procuratore ha così chiarito: “Io Veretout l’ho preso nel momento in cui ero indagato dalla Procura di Nola, figuratevi se un indagato si mette a fare certe cose?”.

Leggi anche:
Caso procuratori, De Rossi: “Non conosco Scamacca. Non ci ho mai parlato”

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Operazione distogliere l attenzione sulla Lazio..politicamente deve essere aiutata in questo momento..e mettere in mezzo la Roma con situazioni sterili inutili e prive di qualsiasi coinvolgimento illecito da parte della Roma..ma deve distogliere l attenzione alla Lazio e creare comunque dibattito..bravi giornalisti italiani..voi si che sapete come sguazzare nel guado

    1. Sinceramente : probabilmente in ciò che dici c’è un fondo di verità, ma non basta a spiegare tutto lo schifo emerso ieri sera. Io la puntata l’ho vista. Si è parlato di tante cose, fra cui i presunti contatti fra Parnasi e un altro procuratore vicino alla Roma, società fondate da noti procuratori con sede legale a Malta, e di alcune connessioni molto strette fra DG e ambasciate in Turchia.
      Nella fattispecie, si può dire che il fatto citato riguarda solamente il calciatore e il suo procuratore ma, come sostenuto anche da alcuni altri procuratori intervistati, non sembra sia un caso sporadico e non riesco a credere che in sede alla FGCI nessuno fosse a conoscenza del modus operandi di queste persone, così come all’interno delle singole Società di Calcio; per cui smettiamola di crederci “virtuosi” oltre ogni ragionevole dubbio. Il Sistema Calcio è corrotto fino al midollo e se vuoi farne parte devi accettarne le regole non scritte. Puoi solo scegliere fino a che punto esserci dentro e, molto probabilmente, la Roma è una di quelle Società meno invischiate. Ma santi proprio no.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...