romanews-roma-elsed-hysaj-napoli
Foto Getty

CALCIOMERCATO ROMA – Elseid Hysaj è convinto: non vuole rimanere a Napoli. L’albanese non rientra nei piani di Carlo Ancelotti tanto che in questa Serie A ha giocato solo 54′ in tre partite, non ricevendo nemmeno la convocazione per la Champions.

ACCORDO HYSAJ – Come riporta il Corriere dello Sport, Giuffredi, il suo agente, si sta muovendo per trovare un club che possa puntare forte sul terzino. La Roma sarebbe molto interessata, visto l’infortunio di Zappacosta. L’agente dell’albanese e Petrachi hanno già trovato un accordo economico sulla base di 2,5 milioni a stagione per 5 anni. Il problema rimane con la società: De Laurentiis non vuole lasciarlo andare per una cifra inferiore ai 20 milioni.




Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureanda in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.

12 Commenti

  1. Ma siamo matti! A giugno gli scade il contratto! Regalare 20 milioni per Hysaj così è da imbecilli patentati! Al massimo 9/10 mln ed è pure troppo! Vediamo fino a quanto riescono ad essere stupidi! Conviene pagargli la rescissione del contratto per 4 mesi, ovvero da febbraio (perchè lo si prende a fine gennaio) a maggio… 8 mln circa se non erro e tanti saluti! De Laurentis deve fare pace col cervello secondo me!

  2. e poi basta strapagare tutti. 2,5 mln è il tetto. possibile che sono tutti da tetto stipendiale? abbassiamo sto maledetto monte ingaggi avendo un po’ di polso nelle trattative. se non ci riusciamo prendiamo giocatori non affermati. altrimenti non usciremo da questo vortice mortale

  3. De Laurentiis falla finita, uomo supponente ed egocentrico, vuol sempre far vedere di essere meglio degli altri, più furbo, incrollabile nelle trattative ecc lasciate che Hysaj marcisca in panchina a Napoli, 20 milioni?

  4. Ahahaha….Ineffabile DeLaurentiis. Va bene che la Filmauro va malissimo e lui campa di plusvalenze, ma 20 milioni a gennaio, per uno che si svincola a giugno neanche su Scherzi a Parte

    • E’ vero hai ragione… Ero convinto a giugno di quest’anno… Leggo sempre su Transfermarkt, ma non c’ho fatto proprio caso… Allora addio Hysaj… Non lo lascerà mai partire per 15 mln…

Comments are closed.