• Roma: Caceres ai dettagli, accordo vicino per Szczesny. Italia, Pellé: “Chiedo scusa”

    Redazione RN
    03/07/2016 - 22:10

    Roma: Caceres ai dettagli, accordo vicino per Szczesny. Italia, Pellé: “Chiedo scusa”

    NEWS DELLA GIORNATA – Il primo rinforzo per la difesa della Roma potrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni: si tratta di Martin Caceres, vicinissimo ai giallorossi. Il difensore svincolato dalla Juventus avrebbe raggiunto l’accordo con la società romana sulla base di un triennale da due milioni a stagione: in settimana previste le visite mediche e la firma. Spunta invece una nuova pretendente per un attaccante in uscita. Dopo il Torino, anche il Celta Vigo è sulle tracce di Ljajic, nonostante l’opaca stagione con la maglia dell’Inter. Verso la conferma invece Szczesny: la prossima settimana si potrebbe chiudere l’operazione sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 18 milioni.

    CALCIOMERCATO – Non si occuperà del mercato giallorosso Franco Baldini, di ritorno alla Roma come consulente esterno. L’ex dg giallorosso si occuperà di sponsor, relazioni internazionali e comunicazione. E’ Sabatini che continua a sondare il terreno per rinforzare la rosa, pensando anche a Rugani, che la Juventus potrebbe liberare in caso di acquisto di Benatia. Si allontana invece De Sciglio, nel mirino proprio dei bianconeri ma anche del Barcellona. Capitolo reparto offensivo: la Sampdoria vola a Praga per tentare di chiudere per Schick, mentre anche il Napoli pensa a Milik, spesso accostato alla Roma. Sfuma definitivamente Batshuayi, approdato ufficialmente al Chelsea. Infine, per Witsel si fa sotto anche il Liverpool.

    EURO 2016 – Gli azzurri abbandonano l’Europeo e fanno rientro in Italia: il giorno successivo all’eliminazione per mano della Germania monta l’amarezza. Il ct Conte rivela: “Oggi è ancora peggio“, mentre Pellè tra i più criticati per il gesto del cucchiaio rivolto al portiere tedesco Neuer prima del rigore sbagliato chiarisce: “Chiedo scusa agli italiani, non volevo provocare“. Parla anche il giallorosso El Shaarawy: “Nessun rimpianto, orgoglioso di questo gruppo”, le sue parole. Quindi De Rossi aggiunge: “Siamo tutto tranne che felici“.

    SENTI CHI PARLA A RETE SPORT – Sulle frequenze di Rete Sport, in onda sui 104.2 FM, Luca Valdiserri fa il punto sulla nazionale azzurra: “Conte poteva utilizzare El Shaarawy o Bernardeschi visto che li ha portati, ma ha fatto un grande lavoro. El Shaarawy sarà fondamentale nella prossima stagione per la Roma”.

    Gian Marco Torre

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...