Roma a lavoro per la Coppa Italia, Vucinic e Giuly tornano in gruppo

14/01/2008 - 0:00

 
La Roma si è ritrovata questa mattina a Trigoria in vista della sfida di Coppa Italia con il Torino (mercoledì 20.30). Assenti Julio Sergio e Zotti. Solo fisioterapia per Totti. Vucinic e Giuly sono tornati ad allenarsi con i compagni dopo la febbre che li aveva colpiti nel corso della settimana passata. Defaticante per chi ha giocato ieri. Kuffour ha svolto lavoro differenziato sul campo C, e dopo si è unito ai compagni. I giocatori, dopo una prima fase di riscaldamento, hanno eseguito esercizi con il pallone. A seguire Vucinic, Giuly, Cassetti e Unal si sono esercitati sulla fase offensiva, mentre il resto del gruppo ha svolto lavoro atletico.
Per la consueta partitella i giocatori erano così divisi. La maglia gialla era vestita da Giuly (nella nuova veste di portiere), Ferrari, Kuffour, Cicinho, Vucinic e Pit. Quella nera era vestita da Curci Aquilani, Cassetti, Unal, Antunes, Brighi e Andreolli. La seduta si è finita alle 12.30. Sul terreno di gioco si è trattenuto Antunes, per esercitarsi sui cross in area.
 
 
PROSSIMA GARA: Roma – Torino (mercoledì 20.45 Coppa Italia)
INDISPONIBILI: BarussoSQUALIFICATI: – 
DIFFIDATI: -IN DUBBIO: -PROBABILE FORMAZIONE: Doni; Panucci, Mexes, Juan, Tonetto; De Rossi, Pizarro; Taddei, Perrotta, Mancini; Totti.
 
[fine]
 

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...