RIVISTA LA ROMA: da domani in edicola il numero 362 di Novembre

Alessandro Tagliaboschi
29/11/2017 - 18:25

RIVISTA LA ROMA: da domani in edicola il numero 362 di Novembre

RIVISTA LA ROMA – Dalla partita contro il Crotone a quella di Madrid, il racconto di un mese che ci ha visto protagonisti in Italia e in Europa. Personaggio di questo numero è Stephan El Shaarawy, simbolo di una squadra in crescita e pronta a fare il definitivo salto di qualità. Un percorso nel quale imprescindibile sarà il ruolo del nostro capitano Daniele de Rossi. Dopo la partita di Genova il nostro giudizio non cambia di una virgola: Daniele è, e resta, un vero e proprio orgoglio nazionale.

L’intervista esclusiva, a cura di Alberto Mandolesi, è dedicata al condirettore di Sky Sport Fabio Caressa. Dal presente al passato seguendo il filo giallorosso del derby e delle sue emozioni: il poster è riservato allo spettacolo offerto dalla Curva Sud, mentre le nostre “schegge di memoria” narrano di una coreografia scolpita nella memoria di tutti i tifosi.In tema di esultanze proseguiamo il racconto di quelle che hanno segnato la nostra storia e, in questo numero, ripercorriamo gli anni che vanno dal 1978 al 1986.

Inoltre, da non perdere, le opinioni di Mimmo Ferretti, Guido D’Ubaldo e Carlo Santi; oltre a tutte le rubriche che da oltre un trentennio vi tengono mensilmente compagnia.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...