Riva, Cellino e Spinelli sull´espulsione di Totti

22/01/2007 - 0:00

Gigi Riva parla dell’espulsione di Totti nella gara di Livorno”Chi parla non sa cosa vuol dire prendere un calcione. Quando c’è dolore puoi avere reazioni che non controlli. Totti ha sbagliato, ma la reazione è umana”.”Ci può stare che un padre perda la testa nei confronti del figlio. Ha avuto un attimo di nervosismo e non ha reagito nel modo migliore. Sarà capitato a tanti altri giocatori. Anche se è sbagliato”.
 

Il presidente del Cagliari, Cellino sull’espulsione di Totti”Ritengo che l’episodio tra Totti e Galante sia di natura veniale. Spesso gli arbitri hanno paura che in campo le cose degenerino e per questo prendono quel tipo di decisioni. Ma, a mio giudizio, ci sono episodi molto più gravi che sfuggono ogni domenica all’occhio dei direttori di gara. Se ci mettiamo a criticare gli errori arbitrali di questa stagione, allora cosa dovremmo dire degli anni passati?”
Il presidente del Livorno, Spinelli, sull’espulsione di Totti”Totti è un grande campione. Bisogna cercare di capire certe sue reazioni, perchè prende davvero tanti calci durante le partite. Credo che l’arbitro lo abbia espulso non tanto per la reazione, ma perchè, dopo averlo chiamato più volte, non gli si avvicinava. Secondo me, l’intenzione di Ayroldi era di ammonirli entrambi”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...