Roma, incontro Pinto-Mkhitaryan: fumata grigia sul rinnovo

Alessandro Tagliaboschi
25/05/2021 - 6:55

Foto Tedeschi
Roma, incontro Pinto-Mkhitaryan: fumata grigia sul rinnovo

RINNOVO MKHITARYAN – La Roma è al lavoro per rinnovare il contratto di Mkhitaryan. Come riporta Gazzetta.it, oggi l’attaccante armeno era a Trigoria con l’agente Mino Raiola e ha parlato a lungo con il g.m. Tiago Pinto. Micki non ha comunicato alla società giallorossa la volontà di esercitare l’opzione di rinnovo del contratto, attivata dal club già lo scorso gennaio, per cui il pessimismo adesso si fa sentire. In sintesi: se Mkhitaryan avesse voluto avrebbe potuto firmare con la Roma nelle scorse settimane e oggi, invece si è preso ancora qualche giorno.

Leggi anche:
L’Armenia non lo convoca, Mkhitaryan sbotta: “La motivazione ufficiale non mi convince”

Tra le offerta all’estero e la volontà di restare

In questo momento l’attaccante armeno è confuso: da una parte è tentato dalla volontà di restare a Roma dove lui e la famiglia si trovano benissimo, dall’altra ragiona su soldi e durata del contratto (chiede almeno due anni più uno a 3 milioni) e anche su obiettivi sportivi. Fare la Champions, ad esempio, per lui sposterebbe. Piace in Italia, sul piatto ha una ricca offerta russa e sembra che anche il Monaco sia interessato. Lui riflette, a giorni deciderà e intanto si gode qualche giorno di vacanza.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Mai decisivo (w non parlatemi del gol di ieri sera per favore). Andasse dove vuole. Nessuno è insostituibile.
      Forza Roma SEMPRE

  1. puo’ sembrare un po’ pretenzioso ma credo abbia ragione a volere una Roma in Champions e un terzo anno di contratto garantito .. e’ un suo diritto .. ma acchiappare la Champions dipende anche da lui .. che tutto si sciolga nel caso in cui la Roma, anche grazie a mancanze di Miky, non riesca a raggiungere la Champions nei prossimi due tre anni .. anzi .. che dia indietro un po’ de soldi .. se po’ fa’ ? accetterebbe ?

  2. Tanjian Mkhitaryan è stato tra i più decisivi (insime a Veretout, Spinazzola, Mayoral e Mancini),
    tra goals e assist, nessuno è indispensabile ma lui è tra i 6/7 che devono rimanere
    io spero che rimanga alla Roma

  3. Giocatori come lui è Pastore se sta bene so poche le squadre che se li possono togliere a cuor leggero e se lo fai li devi rimpiazzare con gente di pari livello: campioni

  4. Il giocatore è forte e lo ha dimostrato.
    Una soluzione ci sarebbe … contratto di 3 anni a 1 milione e 200mila euro a goal
    Che fai c’è stai ?
    Sempre forza Roma

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...