Retroscena Maignan: 5 milioni all’anno offerti dalla Roma. Ma il francese aveva già l’accordo con il Milan

Redazione RN
26/05/2021 - 10:30

Retroscena Maignan: 5 milioni all’anno offerti dalla Roma. Ma il francese aveva già l’accordo con il Milan

CALCIOMERCATO ROMA RETROSCENA – Retroscena di mercato per la Roma. I giallorossi, come noto da tempo, sono in cerca di un nuovo portiere da regalare a Mourinho. Nella lista dei giallorossi ci sono diversi nomi e uno di questi è, o meglio era, Mike Maignan del Lilla. Il nazionale francese però è praticamente un nuovo giocatore del Milan, manca solo l’ufficialità. Come riporta Il Tempo, nei giorni scorsi Tiago Pinto aveva provato a soffiare il classe ’95 ai rossoneri offrendo addirittura il doppio dell’ingaggio (5 milioni invece dei 2,5 proposti dal Milan). Tuttavia, Maignan aveva già dato la sua parola al club rossonero e la trattativa per il sostituto designato di Donnarumma è andata in porto.

Leggi anche:
ROMA, RUI PATRICIO AFFARE LOW COST PER LA PORTA

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Eh già…Stando ai giornali, dopo Wijnaldum ecco un altro acquisto “sfumato”…
    La realtà è che di vero non c’è nulla (figurarsi un ingaggio del genere in tempi di spending review!) e che soprattutto nulla più filtra dai Friedkin, tant’è che ai disperati cronisti non resta che fare degli “scoop a ritroso” come questo, che tanto nessuno potrà mai smentire!
    Facciamocene una ragione, noi tifosi: quella che leggeremo sui giornali nei mesi a venire, specie per i movimenti in entrata, sarà TUTTA FUFFA!
    Diffidate gente, diffidate!

  2. Sarebbe il primo professionista che rifiuterebbe il doppio, dico il doppio, dell’ingaggio. Ma davvero pensate che noi tifosi abbiamo la sveglia al collo e l’anello al naso? Altra bufala colossale.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...