• Retroscena Friedkin, blindati Veretout e Ibañez. Ancora in corsa Milik

    Teresa Tonazzi
    07/10/2020 - 8:45

    Retroscena Friedkin, blindati Veretout e Ibañez. Ancora in corsa Milik

    ROMA FRIEDKIN VERETOUT IBANEZ MILIK – A poco tempo dal suo arrivo, Dan Friedkin ha dovuto affrontare numerose vicende di calciomercato. Dal caso Dzeko al ritorno di Smalling agli esuberi. La nuova proprietà però ha avuto dei punti fermi e potrebbe riservare qualche sorpresa a gennaio.

    Le mosse di Friedkin

    I Friedkin durante la sessione estiva di mercato, che si è chiusa due giorni fa, hanno blindato altri due giocatori oltre a Zaniolo e Pellegrini. La proprietà statunitense, come riporta La Repubblica, ha rispedito al mittente sia l’offerta da 22 milioni del Leicester per Ibañez sia l’interesse del Napoli per Veretout. Il francese era valutato 33 milioni nell’affare Milik. Per l’attaccante polacco, tra l’altro, non tramonta del tutto la pista Roma. Il calciatore dei partenopei potrebbe infatti arrivare a gennaio con una decina di milioni oppure a parametro zero a giugno. Ci sarebbe già il sì di massima del giocatore, che in questi giorni avrebbe mandato messaggi di in bocca al lupo ad alcuni dirigenti capitolini.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. L’importante è capire bene se Piatek è fisicamente a posto.
      La famosa visita in Svizzera presso specialisti fiduciari dei Friedkin ha lasciato troppi dubbi.
      Ma la nuova proprietà mi sembra molto oculata e per niente sprovveduta.
      Ho la sensazione che i Friedkin volino più alto di Pallotta e che sappiano bene che per fare business (come giustamente vogliono fare) bisogna avere una squadra forte e vincente.
      Il business delle plus valenze è di chi vola basso.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...