• Renzi: “Bloccando la partita Rocchi ha dimostrato di essere una grande persona”

    Redazione RN
    02/11/2019 - 19:35

    Foto Getty
    Renzi: “Bloccando la partita Rocchi ha dimostrato di essere una grande persona”

    RENZI ROCCHI ROMA NAPOLI – “Conosco Gianluca Rocchi da anni. Fin dal settore giovanile ha sempre dimostrato di essere un grandissimo arbitro. Oggi bloccando la partita all’Olimpico per i cori contro la città di Napoli ha dimostrato a tutti di essere anche una grandissima persona”. Queste le parole di Matteo Renzi dopo RomaNapoli. Durante la gara Gianluca Rocchi, arbitro del match, ha interrotto la partita per dei cori discriminatori contro la città partenopea. Renzi ha quindi elogiato il comportamento del direttore di gara.




    Vedi tutti i commenti (13)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Solo a Roma interrompono la partita? Perché quando il Napoli va in trasferta a Verona, Milano, Torino ecc. non succede la stessa cosa? Insultare i tifosi avversari ci sta, a noi romanisti e romani non succede altrettanto? Rocchi ipocrita più di Renzi.

    2. dipende dall’arbitro e a mio parere aveva ragione l’arbitro . molto bene e nello stesso tempo Geco
      un trascinatore e una gran persona. ” se dovemo sempre fà riconosce ” non ci sono scusanti se negli
      altri stadi… impariamo a comportarci più civilmente.
      comunque gran vittoria del gruppo …forza magica

    3. Renzi chi ? quello che, amichevolmente, ha interrotto Gianni Letta dicendogli .. stai tranquillo .. ? .. e ancora parla ? un bel vizietto il suo ..

    4. come al solitoper qualcuno la scusa per non rispettare le regole é che in fondo anche gli altri lo fanno. Ecco perché le cose vanno così bene in questo paese

      1. Caro Andrea qui non si tratta di scuse, ma di differenze di trattamento tra noi ed altri. I tifosi tedeschi in Europa League si sono presentati con 3000 fumogeni, vallo a fare in Germania!!!!! Quando insultavano Totti e famiglia tutto a posto. Se fosse per me si dovrebbe solo tifare e non insultare i tifosi avversari, purtroppo non è così, ma non soltanto in Italia, se guardi il calcio ti accorgeresti che succede in tutti gli stadi del mondo. A mio modo di vedere “lavali cor foco” non è un insulto razziale, ma esclusivamente un coro di scherno contro gli avversari. Ma ci sei mai andato in trasferta al nord? I “romano bastardo” e “terroni” fioccano come i coriandoli, allora che dovresti fa, sospendere tutte le partite? Discorso diverso per insulti contro il colore della pelle e la fede religiosa.

    5. Darei la cittadinanza onoraria di cittadino di Roma a DZEKO, per un gesto nobile proprio di un nobile signore che si è protratto da solo verso la curva sud, per interrompere i cori razzisti e tornare allo sport giocato.

    6. Che commento vergognoso. Quando dicevano di tutto a TOTTI nessuna protestava. NO allo stato di polizia, Liberta’ di espressione.

      1. io sarei d’ accordo .. ma si dovrebbe scrivere solo la verita’ .. quantomeno quello in cui si crede veramente e che, per molti, e’, comunque, la verita’ assoluta, anche se tutta da dimostrare .. tu sei d’ accordo ?

    7. Grande Rocchi e grande Dzeko!!! Chi vuol capire capisca. Sopratutto se non sono tifosi ma infiltrati politicizzati!!!

    8. Sarei curioso di sapere se Renzi fece i complimenti a Rocchi il giorno di quel famoso juve/Roma 3a 2 del 2014, comunque sono sempre contrario ai cori offensivi. Grande Roma ieri.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...