Renga: “Monchi voleva Radu e non Zaniolo”, il ds lo smentisce (FOTO)

Redazione RN
13/02/2019 - 10:45

Renga: “Monchi voleva Radu e non Zaniolo”, il ds lo smentisce (FOTO)

RENGA MONCHI – Scambio di battute su Twitter tra il giornalista Roberto Renga e il ds giallorosso Monchi. Quest’ultimo ha risposto direttamente all’opinionista smentendo alcune sue dichiarazioni postando la sua intervista in riferimento alla trattativa che ha portato Nicolò Zaniolo alla Roma.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma la FONTE di Renga quale è?
    Potrebbe gentilmente citarla così da avvalorare le sue affermazioni?

    Senza Fonte ogni notizia perde si validità e diventa pura ILLAZIONE….
    E quando così accade il giornalismo si trasforma automaticamente in destabilizzazione interessata e preventivata

  2. Caro Roberto Renga … cosa non si fa o non si scrive in questo periodo fu di avere un po’ di pubblicità. Quello che lei ha scritto è assolutamente falso, tanto è vero che ci sono state diverse esternazioni ufficiali sia da parte dell’Inter e della Roma. Da parte della Roma infatti ti ho detto più volte pubblicamente e all’Inter non sono stupidi, infatti volevano tenere zaniolo. Questo sta dire che zaniolo Non è stato assolutamente proposto dall Inter , anzi. La Roma voleva anche radu, ma il giocatore stava già in fase propriamente finita con il Genova. La dovete finire di buttare e spalare cacca sulla Roma. La nostra Roma, la mia Roma, non si tocca! Nessuno ha il diritto di dire cose solamente pensate di farle passare per cose vere. Così sarebbe capace chiunque a fare una rivoluzione popolare. La colpa la do anche a chi ancora ascolta questi personaggi allucinanti. Sempre forza Roma!

    1. ciao ti amo! domani sera stiamo a cena insieme. Da felice giù a Testaccio. Ciao amore mio.
      Tua per sempre , ROMA

      Sotto mi sono segnato anche con l altro nome cosi vedi chi sono, non devo nascondermi cosi magari vieni.

  3. Figura di m epica. Per chi ancora non lo avesse capito, di queste fregnacce sulla Roma se ne dicono quotidianamente. Bisogna avere stomaco e fegato di ferro per fare il dirigente della Roma…

  4. Quella radio di corvi deve solo rosicare..hanno insultato monchi tutti li per la cessione di najngollan..sono loro i scemi ancora lo devono capite!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...