Renga: “Garcia non sembra più al centro del villaggio della Roma”

Redazione RN
10/07/2015 - 15:05

SENTI CHI PARLA… ALLE RADIO – Ogni giorno, in questo spazio, potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano, raccolti dalla nostra Redazione.

Adriano Serafini a Tele Radio Stereo: “Penso che spendere 11-12 milioni per un portiere, anche se interessante e affidabile come Sirigu, non sia nei piani di Sabatini. Non credo che la Roma avanzerà anche una sola offerta per Sirigu. “

Roberto Renga a Radio Radio: “Norman è solo un preparatore, ma a me sembra che Garcia non si senta più al centro del villaggio della Roma. Se non credi in un allenatore è inutile tenerlo a bagno maria ma lo cacci”

Jacopo Sonnino a Radio Radio: “C’è un’aria diversa rispetto a quella che c’era l’anno scorso. Spesso quando la squadra è in mano di Norman Garcia rientra negli spogliatoi e non segue gli allenamenti dall’inizio alla fine, è sempre scuro in volto”

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio: “Oggi si voleva far parlare Totti e Garcia insieme, ma secondo voi quanto conta Garcia con Totti vicino? Quindi è giusto dare del tempo e dello spazio al tecnico e poi far parlare il capitano. Se la Roma compra Sirigu, Baba e Dzeko che gli vuoi dire?”

Nando Orsi a Radio Radio: “Sirigu sarebbe un bel colpo: è un portiere che ti dà ampie garanzie. Forse sarebbero i soldi meglio spesi sul mercato. Ma la Roma oggi che sport fa in ritiro? L’altro ieri rafting oggi che fa la scalata? Vediamo Norman che si inventa”

Giancarlo Dotto a Radio Radio: “Io sono abbastanza fiducioso per il mercato, i fuochi d’artifico ci saranno, Dzeko arriverà “

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non capisco perché R Renga parla solo di cose negative nei confronti della Roma. Invece di vedere in positivo la ricerca della soluzione ai problemi atletici dello scorso anno, lui vede Garcia scuro in volto? L’allenatore deve pensare a far vincere la squadra, il preparatore a far correre i giocatori!! Io non vedo l ora che trovino pure un preparatore dei portieri!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...