Juan Jesus: denuncia e daspo di tre anni per il tifoso che lo ha insultato, Raggi: “A Roma non c’è spazio per razzismo”

Redazione RN
10/10/2019 - 19:08

Foto Getty
Juan Jesus: denuncia e daspo di tre anni per il tifoso che lo ha insultato, Raggi: “A Roma non c’è spazio per razzismo”

ROMA RAZZISMO TIFOSO JUAN JESUS – La giustizia fa il suo corso. Come riportato dall’Ansa, è stato denunciato dai poliziotti della Digos di Roma il presunto autore dei commenti razzisti che a fine agosto comparvero sul profilo Instagram di Juan Jesus. L’uomo, originario di Civitavecchia, è stato denunciato per minacce aggravate da odio razziale e stalking. Per lui è già arrivato un daspo della durata di 3 anni.

RAGGI SODDISFATTA – Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha espresso via Twitter la soddisfazione per la denuncia e il daspo che hanno colpito il tifoso, chiosando “Nel calcio e a Roma non c’è spazio per l’odio razziale”.





Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Da quello che ho capito, il Daspo a vita lo ha emesso la AS Roma di sua iniziativa, e riguarderà le partite della Roma (presumo quelle interne).
      Il Daspo di 3 anni é il provvedimento dello Stato Italiano, presumo riguardi anche altre partite ed eventualmente altri eventi sportivi, ma per questo bisognerebbe leggere il dettaglio del provvedimento.

    2. A vita quello della Roma dalle proprie partite.
      Quello di tre anni , non deciso dalla roma ma dalla federazione, riguarda tutti gli eventi sportivi.

  1. Il daspo di tre anni è una sanzione della giustizia ORDINARIA.
    La Roma invece potrà fare ciò che vuole con questo personaggio.

  2. Ma il daspo a Juan Jesus dai campi di calcio per tutte le c……e che fa? No è, certo adesso sto tifoso diamogli la ghigliottina per aver detto” Scimmione”……ma quante volte è stato detto Scimmione? a Balotelli? ad Aldair? ad Assuncao? Ma lui è Juan Jesus e deve essere protagonista in queste situazioni visto che quando gioca fa piu danni lui della grandine.

  3. Siamo oramai arrivati al ridicolo!!!! I falsi moralisti e gli ipocriti benpensanti hanno fatto 13!!! Ma vi rendete conto o no che i buuu, lo scimmione, la banana lanciata che sono gesti di una maleducazione infantile, li fanno passare per razzismo col contorno dello zoo dei media che pompa tutto….. Poi invece dare della putt… na alla mamma di zaniolo, dare del polentone o del terrone, offendere i morti di superga o dellheysel, dare del cornuto all’arbitro ecc ecc per questi moralisti da strapazzo diventa una offesa normale, quindi lo zoo dei media fa finta di niente, i politici ugualmente e si andrà avanti a vita con questa farsa del razzismo da un lato e della semplice maleducazione dall’altro…. Vergognosi!!!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...