Romanews-Roma-Veretout-Fiorentina-calciomercato
Foto Getty

VERETOUT ROMA CALCIOMERCATO ALMENDRA – Centrocampo della Roma sta cambiando faccia. Dopo Diawara, Petrachi, vuole cercare di consegnare a Fonseca un altro nome.

LO SCOGLIO INGAGGIO – Il nome caldo è Veretout, per il quale l’ostacolo principale è l’ingaggio. Secondo Il Tempo, Giuffredi (agente del calciatore), ha chiesto 2,7 milioni mentre i giallorossi si sono spinti a 1,8 milioni più 500 mila di bonus. L’alternativa al viola è Almendra del Boca Juniors, per il quale però non è stata avanzata alcuna offerta.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

  1. Il solito giochino al rialzo dei procuratori ma 2,7 milioni mi sembrano veramente troppi per un medio giocatore. Non conosco Almendra ma dal Boca non abbiamo mai preso frecature ed in genere i calciatori argentini in Italia hanno sempre reso al massimo.

  2. non sta cambiando niente ,Veretout e` un giocatore discreto e niente di piu`. gli altri sono di la da venire ,Higuain lo lascerei ad altri ,non e `come Batistuta che era nel pieno delle forze che aveva da vendere, il Pipita e` ormai un fucile scarico con poche cartucce ,lui vuole una grande squadra per essere supportato ,no una piccola dove deve supportare gli altri.

  3. Un piccolo ripasso del perché le cose vanno male….. La prima scelta, come allenatore era Conte, ovviamente nn presa per poi sceglier Gasperini…. Nemmeno lui abbiamo preso, e siamo ricaduti su un terza-quarta scelta come Fonseca. Per il centrocampista è successo uguale: prima scelta Barella nn preso, seconda scelta Veretout non preso nemmeno lui….. E forse dobbiamo accontentarci di Almeira che una terza scelta e un giocatore davvero scarso…. Ora avete capito che ci stiamo seriamente ridimensionando? Petrachi mi pare anche più scarso di monchi come DS ! Ed era difficile sceglierne uno più scarso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here