romanews-roma-francesco-totti-monaco-meridien.beach-plaza
Foto Getty

TOTTI TV – Totti e il mondo del cinema e della tv hanno sempre avuto una grande sintonia. L’ex capitano giallorosso anche quando era protagonista in campo con le sue giocate, ha sempre avuto un certo feeling con la televisione con diverse apparizioni. La sua simpatia e fama sono un mix perfetto.

TOTTI SAN PUPONE – Nuovo ruolo per Totti. Come viene riportato dal Messaggero, nella seconda stagione della serie ”Romolo + Giusy: La guerra mondiale italiana”, l’ex capitano giallorosso è nelle vesti di San Francesco da Porta Metronia con tanto di mestolo in mano sull’altare della chiesa. San pupone, viene invocato dall’attore Alessandro D’Ambrosi, alias Romolo Montacchi nell’irriverente comedy accanto a Beatrice Arnera che interpreta l’amata Giuly Copulati, alla quale il divino protettore consiglierà di riconquistare la Capitale. Tutto condito con qualche riferimento implicito al suo addio alla Roma. La serie andrà in onda da lunedì prossimo su Fox, con Totti in una veste ancora mai vista.

Print Friendly, PDF & Email

7 Commenti

  1. ahahah……come i 5 stelle!!!!

    eppoi…..ma anche “sti caxxi”….e basta co Totti attore, imbianchino, giardiniere……basta! hai fatto la tua carriera, sei stato un grande e di questo ti sarò sempre grato. oggi sei fortunatamente fuori dalla Roma insieme al tuo compare DDR…..buona vita!
    Aspetto con ansia il tuo nuovo incarico calcistico in una nuova società……il CONI non vale perchè c’è il tuo amico 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here