Romanews-Roma-Kalinic-fiumicino

ROMA SASSUOLO KALINIC DEFREL – Roma-Sassuolo sarà certamente la partita delle novità per entrambe le formazioni. Questo perché i due club hanno comprato molto negli ultimi giorni di calciomercato. E così, oltre ai più celebrati innesti di Mkhitaryan, Smalling e Chiriches, potrebbero scendere in campo anche due centravanti che la Serie A la conosco già molto bene: stiamo parlando di Nikola Kalinic e Gregoire Defrel.

CHANCE A PARTITA IN CORSO – Come riporta La Gazzetta dello Sport, i due nuovi attaccanti dovrebbero partire dalla panchina, ma sono pronti a lasciare il segno qualora dovessero entrare a partita in corso. Infatti, il croato è andato a segno in 3 delle ultime 4 occasioni contro i neroverdi, che sono perciò uno dei suoi bersagli preferiti. Così come il francese ha sempre fatto gol nelle ultime 3 gare da avversario dei giallorossi, contro cui avrà sicuramente un forte sentimento di rivalsa, dopo la deludente parentesi vissuta nella Capitale.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Print Friendly, PDF & Email

1 commento

  1. Damose na grattata fortuna che siete Romanisti vostra.Al posto di rielaborare gli articoli della Gazzetta dello sport o meglio conosciuta come la gazzetta del nord scrivete qualcosa pro Roma visto che il sito è As Roma news.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here