EUROPA LEAGUE – La Roma sta cominciando a pianificare la sua prossima stagione ma il programma dell’estate potrebbe cambiare ben presto. Il Milan che, ad ora dovrebbe partecipare all’Europa League, potrebbe non prenderne più parte a causa della squalifica dell’Uefa per violazioni del Fair Play Finanziario e far qualificare i giallorossi direttamente ai gironi.

RITIRO ROMA – Questo, come riporta il Corriere dello Sport, potrebbe far slittare il raduno fissato per mercoledì prossimo. L’idea sarebbe quella, di conseguenza, di spostare il ritiro a Pinzolo che, però, dall’8 al 20 luglio è prenotato dal Benevento. I giallorossi, a quel punto, dovrebbero andare in Trentino dopo quella data. Si stanno valutando, comunque, altre opzioni come Seefeld in Austria.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

7 Commenti

  1. sarebbe eccellente tutti gli anni non rispettare il fair play finanziario quando si ci si qualifica per la Europa League , alle brutte non si partecipa e va anche meglio visto il prestigio ridicolo….quando invece si centra il 4 posto allora mettiamo i conti in ordine….ER PORCO DI BOSTON E´ORA CHE SI SVEGLIA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here