ROMA FEMMINILE – Dopo il Mondiale, la popolarità del movimento del calcio femminile è cresciuta esponenzialmente. A sfruttare quest’onta è stata la Roma che si è regalata la centravanti ex Barcellona Alves.

PRIME PAROLE GIUGLIANOAlves si è detta emozionata ad essere la prima verdeoro a giocare nella capitale. “Non vedo l’ora di iniziare e sono sicura che sarà una grande stagione”. Oltre alla calciatrice brasiliana, come riporta La Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni verrà annunciato l’acquisto dell’azzurra Manuela Giugliano, protagonista di un ottimo campionato del mondo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

        • francamente mi aspettavo di più da Piemonte, ha sbagliato tanti gol facili. certo, è giovane e avrebbe potuto crescere, ma evidentemente preferisce giocare in spagna, d’aòtronde aveva firmato per un anno solo. fatto sta che adesso la roma ha un attacco di livello europeo, se poi arrivano le due stelline a centrocampo (Giugliano ed Hederberg) hanno fatto uno squadrone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here