ROMA PETRACHI FLORENZI ZANIOLO – Dopo la cessione di Manolas al Napoli e quella probabile di Dzeko all’Inter, non è detto che la Roma non andrà a ritoccare qualche altra pedina dello scacchiere.

L’INCOGNITA SUL FUTURO – Gianluca Petrachi, da quando è nella capitale, ha specificato che non esistono veri incedibili in questa Roma. Ad essere maggiormente in bilico in questo momento sarebbero Florenzi e Zaniolo. Tuttavia, l’ex Torino ci ha tenuto a sottolineare, come riporta il Messaggero, che i due non sarebbero sul mercato ma che, se dovessero arrivare offerte interessanti, verranno valutate. Il dirigente giallorosso ieri ha avuto anche modo di intervenire nello spazio dedicato alla conferenza di presentazione di Spinazzola, elogiando l’entusiasmo dell’ex Juventus e chiarendo che Franco Baldini potrà essere una figura di supporto ma sarà lui ad occuparsi del calciomercato in prima persona.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here