NUOVA STAGIONE FONSECA – Dopo aver corteggiato diverso tempo il tecnico portoghese, Fonseca è diventato ufficialmente il nuovo allenatore giallorosso. Il tecnico ex Shakhtar ora potrà iniziare da subito, visto l’impegno dei preliminari di Europa League fissato per il 25 luglio.

CALCIOMERCATO ROMA CESSIONI – Va detto, però, che, come scrive il Messaggero, la squadra potrebbe subire importanti variazioni. Infatti, sono previste diverse partenze importanti. Salutato De Rossi, il prossimo a partire dovrebbe essere Dzeko che sembra destinato all’Inter, come fatto trasparire dai social. Un altro probabile partente potrebbe essere Manolas. Per lui lusinghe da Juventus e Napoli, con l’ellenico che preferirebbe la prima opzione. Più difficile da piazzare sarà Olsen, nonostante le prestazioni positive con la nazionale. Lo svedese potrebbe interessare in Inghilterra.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

6 Commenti

  1. meglio (s)vendere almeno 20 giocatori , altrimenti non si pagano nemmeno le bollette di trigoria … Ma una società messa così, senza un soldo (ora anche un giocatore da 20mln per la roma è completamente fuori mercato), non era meglio prendere un allenatore italiano di serie B o meglio ancora C ? Di sicuro costava mooolto meno, era già abnituato ad avere giocatori di quel livello e lottare coi denti per la salvezza (anche se non vestito da zorro, vabbeh)

  2. Sono del parere che Dzeko ,Manolas,Kolarov e Under rimangano alla Roma ,cessioni siano per Pastore ,Nzonzi,Karsdorp,Olsen,Marcano,Defrel,Bruno Peres,Gonalons, messi insieme possono racimolare i 45 milioni per pareggiare il fair play.
    In Rosa rimarrebbero molti giovani e qualche veterano I portieri , Mirante e Fuzato , difesa Kolarov.Luca Pellegrini,Manolas, Fazion,Jesus,Florenzi Basterebbe un acquiso di rendimento e corsa.
    Centrocampo Cristante ,Lorenzo Pellegrini , Gerson,Coric ,Zaniolo,Riccardi,Attacco Under,El Shaarawy,Dzeko,Kluivert,Perotti.
    In prestito Schick.
    Credo che senza grandi spese con uno o due giocatori specialmente a centrocampo capaci di fare da registi per intendersi alla Pirlo ,o Pizarro la squadra sarebbe fatta.
    Ritengo il vero Dzeko quello visto con l’Italia di nuovo motivato Fonseca potrebbe lavorare in tal senso rimotivare questi giocatori.
    Tanto soldi per grandi acquisti non ci sono.

    • Si, si può fare. Se te la compri te tutta quella monnezza.
      Oltretutto hai dipinto un centrocampo senza neanche un vero centrocampista, coinsiderato che Pellegrini, Zaniolo e Cristante sono molto più propensi alla 3/4, Gerson e Coric possono venire a giocare con me il giovedì sera e Riccardi non offre nessuna garanzia. Chi filtra?
      Poi se pensi di trovare un regista (oggi merce rarissima) a due spicci hai capito malissimo: pure un Sensi qualsiasi partirà da 25 almeno in su.
      Comuqnue post utile per capire in che situazione, prevedibilmente DRAMMATICA, siamo.

  3. Bruno, i giocatori fanno come gli pare e i Dzeko , Manolas non vogliono rimanere.

    Hai fatto un elenco di giocatori vedi Pastore, Nzoni.. solo questi due li hai pagati circa 50 milioni di euro, non puoi svenderli ….. invece i Marcano, Bruno Peres ma chi se li prende?

  4. Il raggiungimento di 45 milioni di plusvalenze, non di milioni e basta. Ciò significa che se io compro a 17 e vendo a 20, la mia plusvalenza sarà 3 e non 20.. e nella nostra squadra sono ben pochi i giocatori che valgono più di quanto son stati pagati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here