PRUZZO HIGUAIN CALCIOMERCATO ROMA – Uno tra i nomi più popolari all’interno delle dinamiche di calciomercato romanista è Gonzalo Higuain. Su di lui si è espresso l’ex attaccante Roberto Pruzzo, ecco le sue parole riportate da Leggo.

HIGUAIN SARRI – “Ho l’impressione che il Pipita abbia già dato il meglio, soprattutto negli anni con il Napoli. Il fatto che Sarri l’abbia voluto a Londra al Chelsea e ora lo boccia alla Juve è indicativo del suo momento. Nessuno discute in assoluto le sue qualità ma lo avrei comprato 3 anni fa”.

DZEKO – Il bomber poi si esprime anche su Edin Dzeko: “Io terrei Dzeko che fisicamente mi sembra stia ancora benissimo. Capisco le difficoltà di trattenere un giocatore che non vuole restare”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

  1. Pruzzo è un uomo che ormai il calcio lo conosce molto bene!!!! Io sono d’accordo che il Pipita abbia segnato tanti goal 3 anni fa, infatti ora è la Juventus che lo vuole mandare via. Quindi, se è per questo motivo, chi ci rimette è la Roma. Pruzzo ha ragione su tutto!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here