romanews-roma-domenico-criscito-davide-zappacosta-roma-genoa
Foto Getty

INFORTUNI ROMA- Siamo solo all’inizio del campionato ma già sono diversi i calciatori che si sono dovuti fermare per cause muscolari. A Spinazzola e Perotti si va ad aggiungere anche Zappacosta, che ha accusato un risentimento al polpaccio della gamba sinistra. Una nuova stagione ma caratterizzata sempre dai vecchi e troppi infortuni, che non permettono a mister Fonseca di avere la squadra al completo.

SOSTA E RECUPERI – Ecco che arriva la sosta. Due settimane per Fonseca per migliorare gli errori visti contro Genoa e Lazio. Uno stop al campionato che permetterà al mister di poter integrare i nuovi arrivi, tra i quali Kalinic e recuperare al meglio calciatori che saranno molto importanti, come Veretout. Secondo quanto riporta Il Messaggero, si spera di poter reintegrare in squadra Spinazzola e ci si augura di non perdere Zappacosta, che domani si sottoporrà a degli esami strumentali. Si può solo che migliorare in queste settimane, tanta fiducia e speranza in una stagione caratterizzata da un nuovo ciclo.

Print Friendly, PDF & Email

4 Commenti

  1. il, problema va individuato e risolto, non saranno i campi ? qui rischiamo di arrivare 10mi cosi’ … tra un po’ giocano i primavera … allora nun c’entrano ne i preparatori ne gli allenatori … qui il problema e’ a Trigoria e nella sfiga che Pallotta ha portato, quella si senza indugiare , a bizzeffe … da quando e’ arrivato questo e l’amico suo lettore di bignami e’ na tragedia !!

  2. Già lo scorso anno ho scritto che bisognava eliminare i campi in sintetico e fare meno palestra e più esercizi di aerobica. Molti anni fa all epoca che mascellone capello scappò da Roma per andare dagli arrubbbbatori si lamentò del centro di allenamento della rubentus, allora situato a Vinovo. Risolti quei problemi si risolsero anche al livello degli infortuni. E il resto lo fece il dott. Agricola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here