romanews-roma-diawara-genoa
Foto Getty

DUBBI IN DIFESA – Prove di difesa a Trigoria. Fonseca valuta se dare fiducia alla coppia di centrali titolari contro il Genoa, anche se non hanno trasmesso sicurezza, oppure lanciare dal primo minuto Mancini, mentre Cetin non rientra momentaneamente in queste gerarchie. Pronti sugli esterni Zappacosta e Kolarov.

CONFERME IN ATTACCO – Novità Florenzi. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, questo sarà l’unico cambio in attacco, andrà a sostituire Kluivert. Conferme per Dzeko, Under e Zaniolo che hanno fatto molto bene all’esordio. Scalpitano Veretout e Diawara.

Print Friendly, PDF & Email

8 Commenti

  1. Il fatto che perotti è sempre rotto puó rivelarsi un’opportunità per florenzi che puó tornare nel suo vero ruolo. Taison non serve. Confermiamo santon riserva di zappacosta e indirizziamo la pecunia sul difensore centrale e la riserva di edin. Daje roma daje!

    • io la penso esattamente come te. Florenzi deve giocare esterno alto, e secondo me, a seconda dei bisogni, può farlo sia a destra che a sinistra. Ci serve un centrale forte prima di ogni altra cosa, e poi uno che sostituisca (come ruolo e non come riuscita) la delusione Schick

  2. Florenzi alto è un giocatore da 8/10 goal, quindi bene.
    Zappacosta è un discreto calciatore e a destra può giocare qualche partita anche Spinazzola.
    Ci occorre un centrale di livello alto e un attaccante che possa essere vice Dzeko e per qualche partita esterno offensivo.
    Il centrocampo è molto buono e il portiere sembra di qualità.
    Fiducia a Fonseca, non può costruire la Roma in tre partite, giudichiamolo non prima della fine di dicembre.
    FORZA ROMA

  3. Domenica io metterei Florenzi avanti a sx e Spinazzola a destra ed a centrocampo uno tra Diawara e Veretout davanti la difesa a far da schermo (lasciando fuori pellegrini).
    Sul centrale difensivo ho paura matta di chi può prendere immobile. Servirebbe uno veloce ma non saprei chi mettere.
    Il centrocampo dovrà dare un grande supporto dietro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here