romanews-roma-petrachi-difensore
Foto Getty

ROMA OBIETTIVO CENTRALE – Mancano solo due settimane al termine del mercato e il direttore sportivo Petrachi deve ancora completare al meglio la rosa giallorossa.

DIFESA – Negli ultimi giorni è circolata la notizia che si potrebbe attendere che mister Fonseca valuti il giovane turco Cetin prima di andare su un altro difensore. Secondo quanto riporta Il Tempo, Petrachi vorrebbe però comunque portare un altro centrale alla Roma. Il tecnico avrebbe chiesto un giocatore d’esperienza, veloce e capace di accorciare il reparto. Questo identikit non corrisponderebbe perfettamente a quello di Rugani, che però è il calciatore più vicino al momento e potrebbe effettivamente arrivare lui nelle ultime ore di mercato.

Print Friendly, PDF & Email

7 Commenti

  1. Voce inverosimile…alcune notizie possono essere scartate semplicemente perché sfidano la logica. Vi pare che Fonseca a 10 giorni dalla fine del mercato dica, aspettiamo a vedere sto Centin prima di acquistare un centrale titolare..e petrachi che gli dà retta….

    • Un centrale forte (e quindi costoso) è indispensabile e non so nemmeno se basti. Mancini mi pare lento, la difesa è un grosso problema. Bene Zappacosta per Santon. Serve un esterno d’attacco che segni (altro che Perotti…).

  2. Difficile ormai arrivare a giocatori di valore salvo i cosidetti esuberi ,ma i costi sono proibitivi e la Roma purtroppo non riesce a monetizzare per i suoi esuberi , non li vuole nessuno salvo gratis.

  3. Rugani non ha le caratteristiche richieste da Fonseca. Basta fare affari con la rubentus, che poi ci andiamo sempre a perdere accettando tutte le loro condizioni. Cacciate sti caxxo di soldi… li avete risparmiati col rinnovo di Dzeko ed ora prendete un centrale che sia almeno dello stesso livello di Manolas e poi un esterno sinistro che segni almeno 10 gol a stagione. Perotti non è un vero esterno e la porta non la vede nemmeno col binocolo. Se proprio vogliamo risparmiare possiamo evitare di prendere un terzino destro, giocando con Florenzi ed eventualmente, Spinazzola a destra per ora… poi a gennaio se ne riparla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here