CASTAN MIHAJLOVIC – La notizia della malattia di Mihajlovic ha sconvolto il mondo del calcio. Leandro Castan, che in passato ha dovuto superare e combattere una lunga malattia, ha voluto esprimere la sua vicinanza al tecnico del Bologna. Queste le dichiarazioni che il difensore del Vasco da Gama ha rilasciato al Messaggero.

NOTIZIA – “Impossibile descrivere a parole cosa si prova quando si viene a conoscenza della malattia. Io l’ho superato grazie alla fede in Dio ed alla mia famiglia che sono quelli che mi sono stati vicino e mi hanno aiutato a sopportare tutto. A Sinisa ho scritto in privato, gli ho detto che gli starò vicino e pregherò per lui”.

BOLOGNA SABATINI – “Sono contento che il Bologna abbia deciso di non cambiare allenatore. Lì lo aiuteranno a uscire da questa situazione. Sabatini è il direttore sportivo e lo è stato anche nella Roma quando volevo smettere. E’ stato lui a convincermi a non mollare”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here