CALCIOMERCATO ROMA – La Roma, come accade da diversi anni a questa parte, sembra costretta, nella figura del probabile nuovo diesse Petrachi, a mettere insieme 45 milioni di plusvalenza e potrebbe veder andare via tasselli importanti della sua attuale rosa.

OPZIONI ACQUISTI CESSIONI – Tra i maggiori indiziati a partire, secondo il Tempo, ci sarebbero Dzeko, per il quale è in essere una trattativa con l’Inter anche se non è stato trovato ancora un accordo, e Manolas che, dopo esser stato corteggiato dalla Juventus, sembra finito nel mirino del Napoli. Tra i possibili partenti anche Under, con la Roma che chiede almeno 40 milioni per il turco. Obiettivo sarebbe quello di non dover andare a sacrificare i vari Pellegrini, Florenzi ed El Shaarawy.

Print Friendly, PDF & Email

8 Commenti

  1. via dzeko, kolarov, manolas, under, nzonzi, pastore, olsen, j jesus, el shaarawy, shick, florenzi, pellegrini, zaniolo, pastore, fazio, karsdorp, marcano, mirante, coric e santon. Poi può inziare la costruzione di una squadra seria (forse), fosse anche seria per andare in serie B (quello che vuole pallotta)

  2. Se proprio Manolas non si può fare a meno di vendere diamolo a tutti meno che all’Interno o al Napoli, altrimenti sarebbe la fine dei nostri obbiettivi nazionali, dopo Dzeko….

  3. Quando leggo che si vuole vendere quello ma non quell’altro, rido.
    Nei prossimi 12 mesi si venderanno sia quello che quell’altro.
    Si sta passando da una stagione che ha bruciato 70 milioni Champions, 5 milioni betway e 135 milioni di plusvalenze a una stagione che parte con la serie B d’Europa, senza betway e con 0 milioni di plusvalenze.
    Cosa succederà al mercato della Roma dal primo luglio, secondo questi scribacchini?
    La Juve non prenderà mai Manolas finché la Roma non avrà quelle plusvalenze.
    Il 30 giugno la Juve detterà le sue condizioni. Zaniolo in cambio di giocatori. È questo il loro obiettivo ed è questo l’unico modo che hanno per prenderlo. La rosa attuale della Juve produce 200 milioni di perdite all’anno. Per Zaniolo non può tirare fuori un euro.
    Faranno di tutto per accollarci Higuain e il contentino Perin. E ci riusciranno visto che gli incapaci hanno consentito a Zaniolo di promettersi alla Juve senza proferire parola.
    Questo succede quando al posto di un proprietario si ha uno squattrinato finanziere dei miei stivali, che crede di far funzionare una società di pallone con il trading spinto.
    La società diventa debole, aggredibile e finisce col vendere il pallone d’oro per un piatto di lenticchie il 30 di giugno, credendo pure di aver fatto l’affare del secolo. È successo già. Salah lo avevano loro e loro lo hanno deprezzato.

  4. Ma si riuscira un giorno a far sentire una voce non da pecoroni che rinnovano gli abbonamenti ,ma di tifosi inc….ti che mettono questa dirigenza che poi sono due Pallotta e Baldini nelle condizioni di andarsene ?
    Si! pressioni che lo stadio non si faccia ne` a Tor di Valle ne` a Fiumicino.

  5. Io il primo di cui mi sbarazzerei è proprio Florenzi.
    Lui sarebbe un Capitano? Uno che lascia andare da solo Manolas a prendersi i fischi sotto il settore ospiti in Repubblica Ceca. Lui che sotto 3-0 nel derby ride.
    Questo sarebbe un Capitano? Regaliamo il cartellino, ma diamolo via

  6. …ma con certi asseriti sedicenti tifosi della Roma dei quali leggo i commenti potremo solo partecipare ai tornei del bar dello sport……questi sono gli stessi che invece tifare Roma saranno scesi in piazza per non far costruire lo stadio…con questi tifosi un allenatore serio come Conte o simili non verrà mai in una piazza come Roma….che provincialismo….

    • Giusto. Peccato solo che conte ha detto che i tifosi della Roma sono eccezionali per passione ed attaccamento e che le ragioni del rifiuto sono al 100% riconducibili alla società che non ha un progetto ambizioso.
      Quanto vi piace a voi pallottolieri sguazzare nel vostro piccolo mondo immaginario fatto di una realtà che non esiste: c’ha ragione chi vi chiama terrapallottisti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here