CALCIOMERCATO ROMA KOLAROV PELLEGRINI – La Roma si guarda in torno per regalare rinforzi a Fonseca. Uno dei reparti che ha bisogno di ritocchi è quello della corsia sinistra di difesa. Kolarov, dopo essere sembrato vicino all’addio, ora potrebbe essere destinato alla permanenza. Lo stesso non si può dire di Luca Pellegrini, ambito da Juventus e Napoli, pronte a fare un’offerta.

ISMAILY IL PREFERITO DI FONSECA – Il nome più accostato ai giallorossi è quello di Ismaily, terzino che Fonseca conosce molto bene, avendolo allenato allo Shakhtar negli ultimi tre anni. Ottima corsa e piede educato per il brasiliano che con gli ucraini di Donetsk gioca ormai da sei anni e ha vinto tutto a livello nazionale. L’ostacolo, come riporta Il Messaggero, è la valutazione di mercato. I 20 milioni chiesti da i campioni di Ucraina sono ritenuti troppi per un calciatore che, seppur bravo, è vicino ai trent’anni.

Print Friendly, PDF & Email

4 Commenti

  1. Da prendere subito se vogliamo fare il salto di qualità, difensore di fascia impressionante, tecnicamente eccelso, bravissimo anche in copertura, io credo che alla fine lui e Fred arriveranno. Solo la Maglia

  2. Be’… Ma questo lo chiede il mister. Con Pellegrini ci fai una bella plusvalenza… E poi “Zorro” deve trovare un ambiente sereno, collaborativo e pronto ad accogliere le sue idee di calcio… E poi non so se mi sono scordato qualche altra amenità, del solito ritornello dei soliti noti, per i quali se critichi non sei romanista e sei contro-a-prescindere, e via dicendo.
    P.s. Comunque : Io sto col Capitano.

  3. Luca Pellegrini salta sicuro: la plusvalenza ci serve, ha mercato, e probabilmente non è ancora in grado di giocare ad alti livelli alla Roma (ricordo i primi sei mesi con noi, non proprio entusiasmanti).
    Inoltre ha Raiola procuratore, quindi meglio cederlo quando vogliamo noi piuttosto che quando il suo procuratore pianterà i piedi per terra.
    Ovviamente alla cifra giusta… non a 5 milioni…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here