CAMPOS CHELSEA MARSIGLIA – La decisione definitiva per il prossimo direttore sportivo giallorosso ancora non è stata presa, restano in corsa non solo Massara e Petrachi, ma anche Luis Campos.

NON SOLO ROMA – L’attuale ds del Lille Campos ha rinviato la scelta sul proprio futuro a fine stagione. Contiunua a piacere però a diverse squadre e, come riporta Il Tempo, ad aver messo gli occhi su di lui non ci sarebbe solamente la Roma. Ci sarebbe infatti un forte interesse anche da parte di Chelsea e Marsiglia.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Questo è il classico annuncio pubblicitario. Tipo agente immobiliare che ti dice che sulla casa che hai visto ci sono altri potenziali acquirenti.. Come il buon Monchi che quando era criticato qui uscivano nomi di top squadre interessate a prenderlo salvo poi alla fine è tornato alla sua Siviglia.. Il livello che merita sto genio del crimine. ITALIANO lo vogliamo italiano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here