CALCIOMERCATO ROMA ANDERSEN PEZZELLA MANOLAS – Ormai sembra davvero a un passo dal trasferimento al Napoli Kostas Manolas. Il greco si è dimostrato in questi anni il miglior difensore della Roma, quindi urge un sostituto all’altezza.

ANDERSEN – Uno dei nomi più caldi usciti negli ultimi giorni è senza dubbio quello di Joachim Andersen della Sampdoria. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il ventitreenne blucerchiato sarebbe valutato dal suo club intorno ai 40 milioni di euro. Per il giocatore il Tottenham avrebbe già presentato un’offerta da 35 milioni nei giorni scorsi, ma anche il Milan del suo mentore Giampaolo vorrebbe aggiudicarsi il danese. La Roma dal canto suo starebbe pensando di inserire Defrel nella trattativa, dopo la buona stagione trascorsa a Genova. Difficile pensare a sconti visto che il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero avrebbe rifiutato già a gennaio una proposta da 50 milioni dall’Inghilterra.

PEZZELLA – Secondo quanto riporta Il Messaggero, alla Roma interesserebbe anche il capitano della Fiorentina Pezzella. La trattativa sarebbe però molto complicata visto il forte legame con la tifoseria viola e la volontà espressa dal nuovo presidente Commisso di trattenere i giocatori migliori.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here