CAFU DEBITI – Dopo che sono passati più di dieci anni dal suo addio al calcio giocato, Cafu sembrerebbe trovarsi in difficoltà economiche. Il terzino ex Roma e Milan avrebbe accumulato debiti milionari.

DETTAGLI – L’ex capitano della Selecao, dopo il ritiro, si era dedicato, insieme alla moglie Regina ad una società di procuratori sportivi. Tuttavia, il tribunale brasiliano, secondo La Gazzetta dello Sport, avrebbe confiscato al sudamericano 5 proprietà, data la mancata copertura di prestiti e debiti della sua azienda. “È un mio problema personale. Posso dare quello che voglio per pagare i debiti“.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

  1. quando ando’ via dalla Roma disse che lo fece per paura di rimanere povero. Ecco, spero che tu possa vivere in povertà il resto della tua vita. Forse così capirai che non erano pochi i soldi offerti dalla Roma ma sono pochi i neuroni che ti girano in testa.
    Restarai il miglior terzino che la Roma abbia mai avuto!! (visto pure i nomi che ci sono ora)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here