romanews-roma-balbo-batistuta
Foto Getty

BALBO HIGUAIN – Abel Balbo, uno scudetto in giallorosso e tanti gol da ricordare, ha voluto esprimere la sua su Gonzalo Higuain. Queste le sue parole riportare da Leggo.

SUL PIPITA –Gonzalo Higuain è un campione, uno dei più forti attaccanti del mondo. Ha ragione Petrachi: chi lo mette in dubbio è folle. Non crederete mica che ha smesso di segnare? Gonzalo è un attaccante completo e segna gol pesanti. Lo ha fatto pure col Milan finché le cose giravano. Lo prenderei di corsa, in una piazza come Roma poi troverebbe tanti stimoli come accaduto per esempio a Batistuta

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

7 Commenti

  1. Ancora le analogie con Batisttuta. Batistuta era ancora molto forte quando fu preso.
    E’ invece un remake dell’operazione Adriano. Giocatore finito, sovrappeso che serve solo a calmare la tifoseria inferocita.
    Insomma, un’operazione da societa’ poco seria.

  2. Premesso che a mio parere Higuain anche nel suo periodo migliore resta inferiore a Batistuta….senza dubbio è vero che quando fu preso Bati veniva da una stagione nettamente migliore rispetto a quella vissuta dal Pipita.
    Detto ciò il paragone con Adriano mi sembra nettamente forzato….anche perché la carriera del brasiliano è stata segnata da tutta una serie di problemi extra calcistici che Higuain fortunatamente non ha.

  3. Il fatto è che per tornare performante dovrebbe farsi il c**o…anzi dovrebbe averselo già fatto. Se questo si presenta a Roma in sovrappeso, non lo riprendi più. Ora..detto questo..un Higuain sovrappeso 10-12 gol li fa comunque, ma a noi non servono, a noi serve un bomber da 20-25 reti. 10 gol li fa anche Sadiq se gli fai giocare 30 e passa partite…

  4. Totale condivisione con Balbo ovviamente. Adriano pesava 120 kg. quando è arrivato a Roma.Questo è un giocatore integro forse un po’ in sovrappeso,che ha sofferto per un anno l’arrivo di Cristiano Ronaldo.E’ un uomo da 20-25 goal che vede la porta come pochi.Eviterei di storcere il naso di fronte ad un suo eventuale arrivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here