Ramos apre a Mourinho per un approdo alla Roma: “Ci penso”

Giacomo Emanuele Di Giulio
21/06/2021 - 14:09

Ramos apre a Mourinho per un approdo alla Roma: “Ci penso”

CALCIOMERCATO ROMA RAMOS – La Roma è al lavoro per il mercato in entrata ed in uscita per dare a Josè Mourinho la migliore rosa possibile già per il ritiro del 6 luglio a Trigoria.

In uscita Nzonzi e Pau Lopez

“Ci penso”, questo ha detto Sergio Ramos a Mourinho che non ha escluso un suo arrivo a Roma. Come riportato da Leggo, l’ex capitano del Real Madrid, sarebbe attratto dalle agevolazioni fiscali italiane previste per per gli atleti professionisti. Lo stipendio da 9 milioni può essere attutito dal Decreto Crescita che potrebbe aiutare i giallorossi. L’ostacolo è rappresentato dalla concorrenza del Psg, Manchester United e Milan. Il gm Tiago Pinto è al lavoro anche per le uscite con Nzonzi vicino al Benfica, per Pau Lopez occhi di Granada e Lille. Il nuovo tecnico giallorosso, Josè Mourinho, è atteso nella capitale il 30 giugno e ora si trova in Portogallo per evitare la quarantena per chi arriva dal Regno Unito.

Leggi anche:
Mourinho spiega come costruire la Roma

Vedi tutti i commenti (21)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. il piu’ grande e forte e cattivo e antipatico e paraQ ulo difensore europeo ‘potrebbe’ venire alla Roma .. forse .. se .. mah .. e ci sono esperti commentatori, laureati in geriatriaed scienze sulla senilita’, che lo considerano vecchio, bollito, finito e ‘non piu’ adatto alla Roma’ .. fateve cura’ voi! questo, se non accetta l’ offerta di Mourinho (sempre che sia vera .. che qui, oramai, non te poi piu’ fida’ manco de romanews !!! piena de laziali, de napoletani de tifosi de Ciro e della Opel Insignia ..) e’ solo perche’ non reputa la Roma squadra e Societa’ capace di FARLO VINCERE ! A LUI ! capito adesso ?
    e Xhaka non viene perche’ sta firmando col Leicester .. ditelo al ragazzo al di sotto dei 25 anni che mi censura i post ..

    1. E comunque sul forum il più esperto di senilità direi che sei tu bucatore di pozzi di petrolio appartenenti a popoli oppressi.

    2. Papa, ti voglio un sacco bene, ma Sergio Ramos è come Chiellini: in una squadra “non politicamente potente” come la Roma prenderebbe due espulsioni a partita

  2. Alla Roma i giocatori che sanno come si vince e che portano mentalità servono come il pane. Basti pensare a cosa portarono Falcao e Batistuta. Motivo per il quale terrei anche Pedro. Malgrado le prestazioni altalenanti è uno che ha vinto una valanga di trofei. E ci sarebbe un allenatore vero stavolta.

      1. @Penitenza
        tra le qualità che deve avere un buon centrale di certo non c’è quella di saltare l’uomo. D’altro canto, un terzino (ruolo della difesa giusto professò?) che salta l’uomo (vedi Spinazzola) è molto apprezzato. Occhio a quello che si scrive nel tentativo di sembrare scaltri. Potrei dilungarmi oltre, ma sono impegnato.

      2. Ah, giusto per prevenire eventuali commenti del tipo “Ramos non è un terzino” il mio commento originario non era riferito a lui, nè alla difesa. Era per dire di comprare (anche) uno che salta l’uomo.

  3. ancora non avete chiaro come funzionano i nuovi proprietari, secondo me secondo la mia idea e’ che loro stanno lavorando sotto traccia su molti giocatori e sicuramente non sono quelli che appaiono sui siti o fonti di stampa, per cui diamoci pace, a luglio forse riusciamo a capire chi sono veramente i 4 nuovi acquisti che farà la Roma, che prima deve cedere almeno una decina di giocatori, questo e’ il vero problema di Pinto, non comprare , ma cedere professionisti che guadagnano come campioni e sono giocatori normali .

    1. Spero anch’io che la Roma faccia i 4 acquisti e che siano nomi superiori a quelli che girano in questa fase. Detto ciò pensare di riuscire a vendere la maggior parte degli esuberi (senza sostanziosa remissione) è pura utopia. Il mercato della Roma NON PUÒ essere vincolato a quelle cessioni cessioni…

  4. x avvocato 71 .. colpito ed affondato ..
    da ragazzo , nei mesi estivi, siccome non studiavo e non ne avevo nessuna intenzione, facevo il mozzo sul pescheteccio di un mio zio .. il Tramontana ancorato al Porto di Anzio .. una vecchia barca che soffriva Maestrale e Libeccio ma non certo la Tramontana e nemmeno lo scirocco .. siamo stati in difficolta’ diverse volte anche con Ponentate fortissime che fecero vittime in una regata dei Mari del Nord ma arrivarono prepotenti anche ad Anzio .. ma non siamo mai affondati .. colpito ? .. beh .. ho sbagliato io .. ho letto Daka al Leicester e ho memorizzato Xhaka .. beato te che non ti confondi mai e quel giuseppuccio che non credo sia completamente romanista .. a mia scusante, oltre all’ eta’ , c’e’ che leggo e commento su romanews mentre trado su stock market dalle 9 del mattino fino alle 17 e 30 su ftsemib o su nasdaq dopo le 15 e 30 fino alle 22 .. ma ho sbagliato e me ne assumo tutta la responsabilita’ .. avvocato 71 e giuseppuccio arrivateci alla mia eta’ .. saro’ pure miope e astigmatico e diventando presbite e mezzo cieco .. ma mica ve vedo troppo bene ..

  5. A parte che il mercato finisce a fine Agosto, sarebbe super se venisse Ramos, come centrale puoi arrivare anche a 40 anni e giocare ad alti livelli, vedi Maldini Baresi Costacurta ecc solo per restare in Italia, Ramos è meno bollìto della carne surgelata, non scherziamo. Il dubbio è che venga a Roma, avrà sicuramente richieste da club che possono competere nell’immediato, cosa che a Roma nessuno gli può garantire

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...