RAGGI INTERVISTA STADIOR OMA – “Voglio rassicurare cittadini e tifosi giallorossi: lo stadio della Roma si farà. Noi vogliamo realizzarlo e siamo al lavoro per raggiungere questo obiettivo“. Come scrive Il Corriere della Sera, dopo lo scontro con la Regione Lazio di due giorni fa riguardo alla Convenzione urbanistica, la sindaca di Roma, Virginia Raggi, rispondendo a un commento sul suo profilo Facebook, è tornata a parlare del progetto dello stadio della Roma. Impianto che dovrà sorgere nella zona di Tor di Valle e per il quale l’ok definitivo dovrebbe slittare al 2021. “Sappiamo benissimo – ha detto la Raggi – cosa significherebbe per la nostra città, la sua economia e il suo sviluppo. Ma soprattutto per migliaia di persone che potranno avere un lavoro. In questo momento difficile serve un grande investimento per Roma. Noi ci siamo: nessuno blocchi quest’opera“.

Print Friendly, PDF & Email

9 Commenti

  1. Incredibile come il sindaco per anni abbia glissato totalmente sul tema Stadio della Roma ed ora, in piena campagna elettorale, lo tiri fuori ad ogni occasione, trasformandosi in una grandissima sostenitrice del progetto, infondendo fiducia, dopo anni di silenzio inquietante.

    Io spero di cuore che si faccia lo stadio, ma sono molto preoccupato perchè la sindaca lo strumentalizza soltanto per farsi rieleggere.

    Una volta rieletta (che Dio ce ne scampi), finirá nel dimenticatoio, deprioritizzato da qualsiasi altro tema.

  2. ma gli ultimi 3 anni virgì che avemo fatto? Hai sempre detto queste cose e poi non hai mai spinto realmente per quest’opera! assurdo che ci sia ancora chi ti crede.

  3. L’ineffabile spudoratezza dei politici mi ha sempre lasciato schifato. Sono veramente di una razza differente, bugiardi professionisti. E questa Raggi dopo anni di no e di affossamenti usa lo stadio facendo finta di volerlo proprio ora che il suo consenso vacilla sperando che il popolo giallorosso dimentichi. Bleah…

  4. Fidiamoci della Raggi, ha sempre mantenuto le sue promesse. Grazie al suo operato finalmente la città è stata rinnovata, scuole trasporti rifiuti illuminazione funzionano perfettamente, nessuno rovista nei cassonetti ed il lavoro prospera. Non vedo l’ora di tornare a votare per rinnovare fiducia incondizionata a questa nuova classe politica estremamente competente e rapida nel prendere le decisioni. Idee chiare e determinazione.

  5. Carissima Sindaca, noi siamo tranquilli, abbiamo sempre saputo che per lei e la sua amministrazione tutta, lo stadio non e’ mai stato una necessita’ ne una priorita’. Mi permetto di invitare anche lei a rimanere tranquilla perche’ di voti di tifosi della roma ne vedra’ davvero pochi. Avremo mille difetti ma non credo siamo stupidi ed ingenui a tal punto. Cordiali Saluti

Comments are closed.