• R. Sensi: “Non abbiamo creato noi il debito. Totti può ancora fare la differenza”

    Redazione RN
    13/05/2015 - 18:37

    NOTIZIE AS ROMA – L’ex presidente della Roma Rosella Sensi ha rilasciato un’intervista a Radio Radio. Queste le sue parole: “Da tifosa, sono dispiaciuta per questi risultati non positivi. Ho la speranza di poter arrivare secondi, certo volevo vedere un’altra Roma in campo. Spero di arrivare seconda e di poter parlare il prossimo anno di approcci e giocatori diversi. Non conosco le cose dall’interno, da tifosa sono demoralizzata”.

    Come vive il momento di Totti?
    “Ho rinnovato il contratto a Francesco e sono stata criticata, lo vorrei vedere giocare sempre. Lo vedo sempre determinante, forse il mio è sempre un occhio particolare. Lui ancora oggi può fare la differenza, anche da fermo. Nel momento in cui dovrà smettere, spero sia lui che lo decida”.

    Ha mantenuto rapporti?
    “Certamente, per rispetto della quotidianità non disturbo perché è una routine pazzesca. Preferisco farmi sentire nei momenti di riposo”.

    Che conti avete lasciato?
    “I bilanci sono pubblici, nell’ultimo anno abbiamo lasciato un certo tipo di bilancio. Più di questo non so che dire, non abbiamo formato noi quei soldi. Abbiamo venduto nel 2010 e avuto un anno di gestione condivisa con UniCredit. Non posso sentirmi attribuire la formazione del debito. Fino al 2010, che ho chiuso con meno 8.5 milioni, poi ho aperto il processo di vendita con una gestione condivisa. Sono bilanci pubblici ma non voglio andare contro nessuno. Non voglio nemmeno che nessuno dice qualcosa alla famiglia Sensi, facciamo solo parte della storia. Il mio presidente è Pallotta, chiedo a lui di farmi vincere. Non dovete chiederlo a me, sono tifosa, ex presidente della Roma ma tifosa. Di me è stato detto di tutto e di più. Chiedetelo a chi ci chiama in causa”.

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. A Rosella, grazie di tutto a tuo padre Franco per quello che ha fatto per la Roma, ma negare che avete lasciato una montagna di debiti mi sembra un po’ troppo…

    2. beh, meno 8,5 mln di debito cara rosella ti riferisci a quello relativo al solo esercizio del 2010, ma quello complessivo ???
      sii più chiara, specie quando parli di bilanci, fermo restando che non devi spiegazioni a nessuno specialmente dopo 5 anni, ma visto che entri nel dettaglio…….

    3. Il problema non è tanto il bilancio vero nel periodo che fu. Il problema sono i 5 anni di contratto a borriello a 4 milioni a stagione! Sono gli anni di contratto a TOTTI,con 5 anni dopo da dirigente. Il problema sono quello che hai lasciato anche per il futuro non solo Nell immediato quando eri tu alla guida. Non essere ipocrita!
      Io sto CON PALLOTTA!

    4. Sarebbe opportuno e giusto intellettualmente che dicesse anche che la nuova società (che ha fatto e sta facendo molti errori…ed orrori) ha dovuto riacquistare il marchio della Roma, scorporato dalla sig.ra Rosella sensi e ceduto ad una società fatta ad hoc per la sorella e che dovuto riacquistare Trigoria ceduta il leasing alla banca italease…Dite tutto non quello che fa comodo. Grazie!

    5. Ed il marchio Roma riacquistato perchè ceduto alla sorella della Sensi con una società creata ad hoc? E Trigoria “riacquistata” perchè ceduta in leasing alla banca Italease? Dite tutta la verità e non solo quello che vi fa comodo. Onesta 0!

    6. chi ha fatto il contratto a Maicon(2ml) a Cole e chi speso soldi inutili per Kjaer , Valdes, etc…. E quelli di quest’anno? Ai voglia a paga’ nei prossimi anni , almeno prima na’ coppetta la vincevi e in Europa ai quarti arrivavi….. Ma si , Pallotta il più grande presidente dell’A. S . Roma , quasi come Anzalone..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...