PSG per Monchi: grandi manovre

Redazione RN
05/11/2018 - 8:43

PSG per Monchi: grandi manovre

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Monchi potrebbe volare presto a Parigi. Come si legge sul Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo), il Paris Saint-Germain sarebbe interessato al direttore sportivo giallorosso e starebbe sondando il terreno con l’aiuto di Raiola. Secondo Braida, presente al Franchi per assistere a Fiorentina-Roma, anche il Barcellona starebbe pensando allo spagnolo. Il clima a Roma non è dei migliori, ma il dirigente spagnolo ha ancora tre anni di contratto e per ora non sembra intenzionato a lasciare la capitale.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma non si lasci scappare queste occasioni ,vada via ,ha solo fallito per due campionati , tutti o quasi acquisti anche costosi e inutili ,e ha solo sempre piu` indebolito la Roma. Se ne vada in buona finche` e` in tempo non penso che la tifoseria lo sopporti ancora per molto . Mercoledi la Roma si gioca quasi tutto ,una sconfitta vorrebbe dire di essere quasi fuori e addio sogni di gloria monchiani.

    1. Perchè la paghi tu la spedizione ! Conoscendo l’orgoglio degli spagnoli lui con ancora 3 anni di contratto non ci pensa proprio ad andarsene, perchè è convinto di poter far bene. Quali altri DS conosci in europa, che hanno vinto, che verrebbero a Roma al di la dei soldi!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...