• Psg-Marsiglia, Florenzi subito in campo dal 1′ nel ruolo di terzino destro

    Redazione RN
    13/09/2020 - 20:41

    Psg-Marsiglia, Florenzi subito in campo dal 1′ nel ruolo di terzino destro

    FLORENZI PSG ESORDIO – Arrivato da pochissime ore a Parigi in prestito con diritto di riscatto a 9 milioni, Florenzi parte subito titolare con la maglia del Paris Saint-Germain in una delle classiche di Francia. Il numero 24, infatti, giocherà titolare nel match di questa sera di Ligue 1 tra i Campioni di Francia e l’Olympique Marsiglia dell’ex compagno Strootman, schierato da terzino destro da Tuchel.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma come? Non era finito, ”da regalare”, un altro romano e romanista che non serviva a niente, ”Magari ce cascano che ce lo porto in macchina personalmente”, ecc..

    2. E ma noi siamo molto più furbi del PSG! Infatti preferiamo tenerci il grande Peres| Ci sarebbe d ridere, se non ci fosse da piangere! Dimenticavo un’altra furbizia giallorossa: noi ci teniamo il grande stratega Fonseca che cj i dice sempre che va tutto bene! E giù un’altra risata, amara!

    3. Arriva Florenzi e il Psg scaja!
      Arrivato a Valencia che lottava per un posto in Europa, arrivato nono…
      Di sicuro meglio di tutti gli esterni che abbiamo attualmente in rosa, ma per essere messo alla porta così, qualcosa di grave extra campo deve essere successo per forza ragà…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...