Austini: “Tra Sabatini e Spalletti penso stia nascendo una buona sintonia”

Redazione RN
30/01/2016 - 17:31

SENTI CHI PARLA…ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Alessandro Austini a Tele Radio Stereo: “Sabatini se va via è solo perché lo decide lui ma c’è un rapporto che si sta creando tra lui e Spalletti: credo sia nata una sintonia buona”.

Stefano Carina a Radio Radio: “Spalletti ha messo da parte Norman, ha fatto intendere che si fa come dice lui. Il tecnico sta prendendo posizione, sta facendo chiarezza”.

Roberto Renga a Radio Radio: “Spalletti lo noto molto più aziendalista di come lo avevamo lasciato” .

Valentina Catoni a Tele Radio Stereo: “L’altissima probabilità di rivedere in campo dal primo minuto sia Maicon che Keita dopo tanto tempo non mi lascia tranquillissima. Terzo posto? Non posso pensare che questa squadra non riesca a fare dei punti nelle prossime partite. La prima cosa da fare però è ritrovare l’anima e il carattere di questo gruppo”.

Franco Melli a Radio Radio: “Io penso che dal punto di vista tattico Spalletti sta un po’ incasinando la situazione. Spalletti mi sembra più concentrato ad accontentare chi lo ascolta, come i giornalisti, che a parlare di calcio. Totti? Se Spalletti usasse un metro giusto manderebbe in panchina Dzeko”.

Furio Focolari a Radio Radio: “Non mi stupirebbe se Sabatini lasciasse la Roma, mi stupirebbe se lo facesse immediatamente a fine mercato. E’ chiaro che non ha fatto bene perché se noi stiamo facendo la radiografia alla Roma, rendendoci conto che bastano alcuni piccoli infortuni per non sapere con chi giocare, questo ti dice che la squadra è stata costruita male”.

Sandro Sabatini a Radio Radio: “In questi anni Sabatini ha fatto e disfatto la Roma, ha fatto ben più del ruolo di direttore sportivo. Io non credo che cambierebbe molto la situazione se arrivasse Branca al suo posto”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio:  “Il problema di gennaio è quello di non peggiorare la squadra. L’Inter con Eder aggiunge qualcosa davanti, in un reparto che fa fatica a segnare. La Roma ha ceduto Gervinho, un giocatore che voleva andare via. Vedremo se El Shaarawy è in grado di rilanciarsi a Roma. Zukanovic? Non credo che potrà fare la differenza in maglia giallorossa. La trasferta della Fiorentina a Genova potrebbe essere complicata, ma ho visto una buona Fiorentina contro il Torino”.

Nando Orsi a Radio Radio: “Non mi aspetto grandi sorprese da questa giornata di campionato. Il Napoli ha la partita più difficile, l’Empoli non ha bisogno di punti e gioca in modo simile al Napoli, potrebbe essere una gara complicata. Inter-Milan ovviamente è la partita più interessante, la Roma deve fare risultato contro il Frosinone altrimenti è inutile parlare di Champions o Scudetto”.

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Basta con Melli, Focolari, Di Giovanbattista, in questa rubrica ormai comandano i laziali. SI vergogni chi la cura e si ribellino i romanisti. Smettiamo di seguirla, ci trattano come dei cretini.

    1. Hai perfettamente ragione. Solo per gettare benzina sul fuoco e per qualche click in più. Romanews tolta dai miei preferiti

  2. melli ??? ahahahaha ma sarebbe meglio parlasse di altri sport e di altre (!) squadre. Basta coi laziali che commentano la roma.

    1. Melli è una macchietta. Partecipa a una trasmissione su radio radio in cui tutti sono abbastanza preparati, lui fa il clown. Tecnicamente non capisce un tubo, e in questo è un tipico rappresentante dei calciofili romani, tanto esagitati quanto incompetenti.

  3. Ma questi delle radio stanno sempre a criticare…nel mercato di gennaio i grandi nomi non si possono comprare perché non te li vende nessuno…tutti vorremo un Thiago Silva un Benatia un Sergio Ramos un Pique un Company

    1. Hai ragione. Però comprare un terzino destro è proibito dalla Bibbia? Sabatini ha avuto mesi e mesi a disposizione per pensarci sù e comprare un terzino di livello, tipo Santon e invece ha partorito un Zukanovic che in un campionato serio giocherebbe appena appena in serie B.

  4. “Spalletti sta incasinando la situazione…”?? “…..mi sembra più concentrato ad accontentare i giornalisti che a parlare di calcio…….”???Ma se sono tre anni che a Trigoria non s’è mai parlato di calcio come gli ultimi 20 giorni!!!!!!!! Una bella querela pere diffamazione.

  5. Focolari parla di piccoli infortuni: Strottman, Digne, Florenzi, Iago Falque, Torosidis, Capradossi. Inoltre Castan e Ukan praticamente indisponibili, Gervinho e Iturbe ceduti e El Sharaawy e Zukanovic abili e arruolati senza un allenamento completo con i compagni. Nura out medico. Unici cambi in panchina Emerson palmieri, Totti 40 anni, baby Sadiq.

  6. LA ROMA E’ LA STESSA CHE GIOCAVA AL FLAMINIO…ADESSO RICOMINCIAMO CON:
    1) UN NUOVO GIOCO ( SPALLETTI)
    2) STROOTMANN SI OPPURE NO….
    3) NURA PROSSIMO FENOMENO
    4) EL SHARAVY? SE TORNA QUELLO DI TRE ANNI FA
    SEMPRE AD ASPETTARE ALMENO ARRIVASSE PEROTTI

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...