• PRUZZO: “Stasera la Roma può vincere anche in emergenza”, MARIONE: “Partita che non è da snobbare”

    Alessandro Tagliaboschi
    26/11/2020 - 18:50

    PRUZZO: “Stasera la Roma può vincere anche in emergenza”, MARIONE: “Partita che non è da snobbare”

    SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

    Roberto Infascelli a Teleradiostereo: “Io Conte non l’avrei preso già prima alla Roma e a maggior ragione non lo vorrei adesso. Ha perso completamente la bussola all’Inter. Cluj-Roma? Il freddo stasera sarà una grande insidia e la paura è che qualcuno possa farsi male. Il Cluj non è forte, ma la brutta figura in Europa è sempre dietro l’angolo. Nonostante i problemi difensivi resto positivo sul risultato”.

    Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “La notizia di Maradona ieri ci ha lasciato di stucco, è stata una notizia pazzesca. Abbiamo perso il dio del basket, e ora il dio del calcio. Il Maradona divino si è rovinato la vita con le sue stesse mani, come lui stesso diceva: non ha mai fatto del male a nessuno, se non a sé stesso….”

    Stefano Petrucci a Centro Suono Sport: “Karsdorp sul centrodestra? Danilo ha fatto spesso il difensore centrale con la Juventus, ma Karsdorp mi sembra ancora meno abile come senso tattico, mi sembra complicata come soluzione”.

    Marione a Centro Suono Sport: “La partita non è da snobbare. Se vinci ti prendi praticamente la qualificazione, se perdi magari diventa un po’ fastidiosa la situazione”.

    Giovanni Parisi a Centro Suono Sport: “Non credo che il mister punti sulla difesa a tre anche oggi. Qualcuno parla di Karsdorp centrale, io la vedo un po’ difficile. Va bene che si sfida il Cluj, ma non bisogna rischiare troppo secondo me. La Roma deve mettere in cassaforte la qualificazione stasera per concentrarsi sul Napoli”.

    Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “In Romania conterà tanto l’atteggiamento iniziale della Roma. L’Europa League va comunque giocata perché potrebbe diventare un possibile trofeo stagionale”.

    Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “La Roma dovrà onorare al meglio l’impegno. Dovrà esserci anche mentalmente: è un impegno fastidioso. Secondo me può farcela anche con la squadra in emergenza”.

    Franco Melli a Radio Radio Mattino: “Maradona è stato il principale motivo per cui era bello seguire il calcio. E’ stato un grande anche nella sua sregolatezza”.

    Vedi tutti i commenti (23)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. I P-boys o, meglio, i pallottisti pentiti vogliono giocare al ribasso ed accontentarsi, io dico: perchè invece non proviamo ad alzare l’asticella? Stasera vittoria o, comunque, anche se non vinci alla fine del girone bisogna arrivare primi senza se e ma. Lasciamo stare lo stadio di Pallotta, i “cioccolatini” che ci ha lasciato e sor Petrachi in causa. Andiamo avanti a testa alta e basta con la mentalità al ribasso!

      1. abbiamo praticamente cinque difensori fuori uso e tu parli di asticella?
        un po’ di realismo per favore e rispetta chi non la pensa come te

      2. Al contrario di quelli come te, io tifo la Roma non il Presidente. Adesso ti riavvicini perché non c’è più Pallotta?
        Comodo.
        Io non sopportavo più Rosella…ma l’abbonamento l’ho sempre fatto perché tifavo la “mia” Roma.
        Per cui, non cercare di insegnare niente a nessuno. Vuoi tifare Roma? Bene…Buon per te. Il resto, al solito, è fuffa.

        1. Excusatio non petita oggi… mmhhh…. mi fai pensare: sei pure tu uno che si accontenta? A proposito di Rossella…

      3. Cacciare Petrachi è stata davvero l’ennesima cavolata della gestione Pallotta. Con due lire ha preso giovani forti, abbastanza pronti per il campo ma con un ampio margine di crescita.

    2. Bisogna alzare l’asticella anche nel chiedere ! A Pallotta non si potevano chiedere i Campioni (questo suggerivano i Pallottiani amanti del Fair Play Finanziario) perche’ secondo questi contabili bisognava avere cah flow solo ed esclusivamente attraverso plusvalenze. E’ ora di sdoganare questo pensiero kafkiano e chiedere esplicitamente (come abbiamo sempre fatto noi Romanisti) i Campioni SUBITO ai Texani. Se non altro perche’ bisogna accelerare lo status di non-vincenti che da 10 anni ha portato solo un piccolo bonzai a cui gli stessi P-boy sono ancora tanto legati. Ribadiamo che vogliamo Campioni e non giovanotti da plusvalenzare, vogliamo SUBITO vincere (trofei non partite doppie). Quindi Spezia e Cluij subito asfaltati e poi vediamo il campionato,di certo a gennaio c’e’ da fare una bella lista per la spesa sul mercato. Texani,mano al portafogli e spendere subito. Zorro e giocatori testa bassa e sudore e massimo impegno ogni partita,senza essere “aziendalisti”.

      1. Ma smettila con ste cavolate che scrivi ogni giorno, se la Roma vincesse il triplete saresti qui a scrivere se non lo vinci tutti gli anni hai fallito. PENSA ALLA TUA LAZIO!!! Non sappiamo più come dirtelo, Lotirchio i soldi della Champions li ha investiti per prendere un aereo mal funzionante? Chiedili a lui i campioni che ti ha preso Muriqi con 40 milioni di Champions in tasca. HAI STUFATO!!! Tra l’altro continui ad usare 100 nick con i quali dici tutto e il contrario di tutto, ma che ci godi davvero a fine anno a poter dire con una delle tue mille personalità “avevo ragione”?

      2. Si prendiamo il “grande” Vidal cosi’ sei contento…
        Dammi retta: Tu, da buon laziale dichiarato quale sei, di pallone ne capisci quanto Barbara D’Urso di fisica quantistica…

    3. mo che avete alzato l’asticella, la corda ve la presto io. il resto vien da se. stasera stiamo a pezzi. o mettete le mani avanti per caricare di critiche anche in caso di pareggio?

    4. Ma non è ora di finirla perdere tempo e rispondere a due lazialetti come elconde e Yellow che scrivono cose senza senso? Ha perfettamente ragione “via i laziali” perchè scrivono tutto e il giorno dopo il suo cotrario. DICO solo una cosa a questi due poveracci: SMETTETELA di DIRE :NOI TIFOSI DELLA ROMA” perchè siete due BUFALE! I veri tifosi NON si confondono con due “sole” ( come si dice a Roma) come voi! Ultima annotazione per Yellow: guarda che si scrive “bonsai” e non bonzai…
      Mi dispiace aver perso tempo a rispondervi, ma è l’ultima volta. Forza Roma!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...