SENTI-CHI-PARLA-3.jpg-radio

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO –  La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Stefano Agresti a Radio Radio Pomeriggio: “E’ scomparso il fattore casa. Non è che giovedì ci saranno 60mila tifosi a sostenere la Roma dall’inizio alla fine, sarà come giocare ad  Old Trafford, non fa più differenza”

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “In Conference League la Roma metterebbe in mostra dei calciatori che non giocano mai. Però resta una competizione che ti dà punteggio nel ranking: va vista in quest’ottica”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Sarri a Roma può fare bene. Il grande allenatore è anche quello che convince i grandi giocatori a venire. Ha fatto bene, ma ci vorranno giocatori adatti a lui. Cercheranno di accontentarlo ma anche lui non deve pretendere troppi acquisti”.

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Sarri è un allenatore bravo, l’importante è che alla Roma non pensino che lui giocherà come al Napoli, perché i giocatori sono diversi. E’ un allenatore giusto anche per l’ambiente di Roma”.

Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “I troppi infortuni della Roma fanno pensare, soprattutto perché è un problema che a Trigoria si portano dietro da anni. Per me la Roma domani perde a Genova”.

Print Friendly, PDF & Email

26 Commenti

  1. Sarri a Roma può far bene? E perchè dovrebbe? Ma perchè Sarri? Se queste sono le voci del prossimo futuro,ci sarà da piangere. Sarri è il nome più umiliante che può essere accostato alla Roma, e infatti lo accostano. Anti-Romanismo allo stato puro. Per fortuna che lo vogliono i “media”, noi a Roma non lo vogliamo.
    Capitolo Campoonato: mantenere l’utile posto per la nuova Coppa che servirà molto per la preparazione estiva (mai svolta da almeno 10 anni). E poi VINCERLA e tenerla come obiettivo primario.
    Capitolo Coppa Uefa: o passate il turno, o tutti via. Nessuno escluso,specie i “sopravvalutati” .
    Capitolo mercato: trattare subito le cessioni degli infortunati,tanto non serviranno più: Spinazzola (in 2 anni ha giocato e male 4 o 5 partite) , Veretout,idem, Pau Lopez. Poi si cederanno gli altri “inutili” , Smalling su tutti (è evidente che è stato e rimane la 4 riserva del Man.U.).
    CHE SARÀ , SARÀ!
    Postilla sui Texani : manco una parola sulla grave sconfitta di Manchester, GRAVISSIMO. Continuate a fare gli “estranei” e gli “estraniati”, mancano pochi mesi alla “prova d’appello” di mercato per preparare le valigie….coi soldoni o piena di cose vostre per tornarvene a casa. Decidete voi insieme a Lady Leotta.

    • Allora…
      – Capitolo Sarri : parla per te.
      -Capitolo Campionato: ?
      – Capitolo Uefa: molti giocatori giocherebbero dieci volte meglio con un altro allenatore,, a pertire dai fuori-ruolo (vedi Cristante).
      – Capitolo mercato: Cedere subito Spinazzola e Veretout.. ci sono almeno dieci squadre che verrebbero a piedi a Trigoria a prenderli.
      – Capitolo Texani: le parole non le devono dire a te. Sicuramente a Trigoria c’è stato Caporetto.
      Dal mio punto di vista non ne hai presa una, ma è solo la mia opinione, peraltro valida quanto la tua.

  2. Sarri umiliante per la Roma?????

    Yellow, fccio finta che tu non sia un troll e ti rispondo seriamente.

    Sarri, oltre quello fatto a Napoli, ha vinto con Chelsea e Juventus (e abbiamo visto con Pirlo che non era così facile)…

    E viene in una squadra che, oltre alla figuraccia di Manchester, giocherà FORSE in Conference League.

    Bisognerebbe baciare la terrace dove cammina, altro che I tuoi deliri…

    • Hai detto bene. Si tratta di deliri, niente di più. Resta solo da stabilire la causa della febbre, se è Tifo (almeno parzialmente giustificabile) o… Virus (troll al servizio della Redazione). Personalmente propenderei per la seconda ipotesi, ma non sono un medico 🙂 . Saluti
      P.s. Forza Roma SEMPRE
      P.p.s. concordato con te su Sarri.

    • visto che lo sai che è un troll… Spinazzola: 71 presenze (si e no 4 o 5) Veretout (idem secondo lui) 81. Smalling è “inutile”, Sarri “umiliante”. per non parlare di come ha pompato la coppa, ma solo col Manchester, quando la Roma passava il turno con squadre come Shaktar e Ajax era “dopolavoro”. adesso parla di tabula rasa. purtroppo a dar spazio ai laziesi questi sono i discorsi che bisogna leggere. chiede i soldi per alimentare futuri dissapori, ai “gravissimi” silenziosi, come se i 265 milioni di passività, e tutti quelli già cacciati non esistessero. purtroppo si ostinano a permettergli di scrivere

      • Quindi tu auguri che Nzonzi che ha fatto 30 presenze in un anno torni alla Roma? Ma basta con queste “perle”. Vai a tifare la tua lazietta.

      • innanzitutto laziale dillo a tu sorella, che avete rotto. qua i laziali se sa chi so. a me delle presenze di Nzonzi non frega nulla. visto che il fenomeno scribacchino teorizza che Spina ha fatto 4-5 presenze in 2 anni, e Veretout “idem”, ho riportato i numeri. c’è una differenza fra le prestazioni di Spina e Veretout (il 2o per me non è il titolare di un centrocampo forte, per capirsi) e quelle che abbiamo ammirato da Nzonzi?

  3. L’ultimo dirigente vero che ha avuto la Roma si chiama Francesco Totti. L’Inter sta per vincere uno scudetto con Conte, guarda caso Francesco aveva provato a portarlo a Roma. Ricordo bene i “ruggiti” dei fake supporters alla Fabrizio&Sbinf che evidentemente si divertono su questo sito, sono arrivati a voler mandare via il Capitano dalla Roma. Sono gli stessi che oggi “spingono” Sarri, o che insultano i Sensi prima dell’andata con l’Ajax o che parlano di tattica dopo il 6-2 di Manchester. Su Sarri ha ragione Yellow, almeno perchè i “soliti” lo vogliono, è la dimostrazione che non va bene. Passo e chiuso

    • 1) Mai spinto per Sarri. Bugia.
      2) Mai insultato I SENSI. Franco Sensi è il MIO presidente come cantavo in curva. Rosella Sensi è un’altra cosa. Bugia.
      3) Urca che potenza .. avrei mandato via Totti ? Idiozia.
      4) Rispondi a @sbinf (cambiando nick) e nemmeno capisci quello che ha scritto.

      Quindi, sommando 2 bugie, 1 idiozia ed un commento fuori luogo, che viene fuori ?
      Io sarò divertente, tu, da molto, stucchevole e prevedibile come le istruzioni di uno scopino per il bagno.

    • Sono d’accordo solo sulle parole finali.
      Passo: e infatti passa a qualche squadra con colori piu’ sbiaditi:
      e chiudo: ecco chiudi anche per sempre con la Roma ok?

  4. L’ufficialità di Sarri ci sarà dopo la buonuscita con la Juve. Sostanzialmente è già il nuovo allenatore della Roma e sono molto felice per questa scelta, indovinata e intelligente finalmente!
    FORZA ROMA SEMPRE E PER SEMPRE!!!
    FORZA MAURIZIO!!!

    • Se sara’ Sarri il ns allenatore sara’ un passo infinitamente piu’ avanti di Fonseca. E speriamo che arrivi piuttosto.

  5. Per Fonseca la mia solidarietà, ha raggiunto un risultato straordinario praticamente senza il centrocampo, meglio perdere come ha fatto Fonseca che ha perso contro il Manchester che perdere 4 a zero contro il Carl Zeiss Jena oppure 2 a zero contro il Dundee United e andare a comprare l’arbitro per andare in finale.

    • Questa tua affermazione lesiva della onestà della proprietà e della presidenza Viola all’ASRoma ti qualifica per quello che in realtà sei:un laziale scorretto ed invidioso dei traguardi raggiunti in quegl’anni da quel grandissimo dirigente che tutti noi tifosi veri abbiamo avuto.

  6. eh già… i “fake supporters”…

    elconde 22:59 – 11 Marzo 2021 at 22:59
    Adesso tutto il P-team in festa per un successo nel torneo del dopo lavoro, quando la coppa che conta è quella del martedì-mercoledì con il P-team incollato a Don Matteo. Doppio Muriqi-Immobile-Luis Alberto a Monaco e s’abbracciamo!
    Vamos Aquile!
    YELLOW&RED LIVES MATTER ! DAN , CACCIA LI SORDI! FACTA,NON VERBA 23:09 – 11 Marzo 2021 at 23:09
    Tutti a lodare Pellegrini, capitano coatto fuori dal raccordo. Siete rosiconi invidiosi perché noi siamo Roma dal 1900 e voi no.
    P-team davanti a Don Matteo, mi raccomando, mentre in Coppa dei Campioni la grande Lazio mette in ombra il vostro dopo lavoro in coppa UEFA.

    a parte la terminologia dei 2 (“supporters”, “avanti”, “p-boys”) che già fa capire che so della lazietta, ogni volta che intervengono portano avanti lo stesso discorso, di cui sopra un esempio (non il mio copia-incolla, le loro parole su Sarri), e allora mi chiedo: ma che per caso al fornte della gioventù vi hanno promesso che se scrivete tutti i giorni qui vi fanno fare meno flessioni? un romanista dovrebbe essere solo felice dell’arrivo di Sarri, dato che sono anni che diciamo che serve un allenatore di spessore. a me poi piace anche l’eventuale ritorno al gioco propositivo, spettacolare, sono sempre convinto che vince chi ne fa uno di più, dato che si parte 0-0, e se non segni non vinci. ma i laziesi preoccupati devono dare addosso e indisporre sull’eventuale arrivo di uno di rango come Sarri

    • I famosi copia e incolla taroccati , bravo aquilotto continua così! A rosicone! Hai citato 2 veri Romanisti che anzichè piangere ogni anno vovliono come me e tutti gli altri su queste pagine vedere arrivare vittorie e trofei e non solo fare “4 conticini” e dire sempre le solite frescacce copiate qua e la. A proposito, hai risposto da laziale sopra, se tu dici “secondo me” lo posso dire anche io. E non hai ovviamente la ragione infusa. Hai sbagliato completamente,aquilotto. Tua sorella è laziale come te.

      • ve potete inventà i nomi fantasiosi che ve pare, e difendeve scambievolmente, sete sgamati. altro che copia-incolla taroccati… impicciateve pe l’affari vostra, e parlate della squadra vostra. due parole a te sconosciute: forza Roma!

  7. Ah bene leggo con piacere che sbinf e i suoi vari nick continuano a fare i paggetti. Sono anni che tenta di far valere la filosofia del macellaio di Boston . Aspettava il momento per tornare a dire nuovamente le solite baggianate sul fpf e quant’altro. Sgamato da anni continua a fare e dire le solite cavolate. Adesso è Sarri il cavallo di battaglia….il famoso Sarrismo che non ha fatto vincere nulla a nessuno….del resto è la fotocopia di Spalletti,altro beniamino dei paggetti. Tutto vogliono meno che il bene della Roma. E come al solito il tempo ci darà ragione. A proposito….lunga vita a Y&R e Elconde, ai quali dico che il tale è un odiatore seriale, lo ha fatto per molto tempo anche con me con i suoi vari nick.

Comments are closed.